Quell'angelo dagli occhi verdi
di Sylvia Naberrie

10/08/14, ore 17:44

Cara Nabarrie,
ma questa OS è davvero magnifica!! *____* Finalmente ho letto qualcosa di tuo che sia abbastanza lungo per valutare la capacità di scrittura e la creatività, e devo dire che non hai deluso le mie aspettative, sei davvero brava! ;-)

Mi hai dato l'impressione che ti sia immedesimata in Cristina in questa romantica vicenda, io ti conosco da poco tempo, quindi so poco del tuo passato, e questa FF è ormai datata, e qualsiasi cosa di negativo ti sia capitata e che ti abbia spinta a buttar giù queste righe mi dispiace, tu non meriti affatto di soffrire... :(
Poi può darsi che mi sbaglierò, e spero sul serio che sia tutto frutto della tua creatività! ;-)

Comunque il messaggio che hai trasmesso è molto bello e semplice, hai voluto incitare i tuoi lettori a non perdere mai la speranza, e a non lasciarsi scoraggiare da tutto il male che si riceve, perchè tutto ciò che accade è un disegno divino, quando Dio chiude una porta evidentemente è perchè vuole aprire un portone (Cristina viene tradita dal ragazzo, e incontra un ragazzo migliore che in futuro sposerà), oppure ti fa vivere delle esperienze per lasciarti degli insegnamenti (la comparazione dei motivi che hanno spinto sia Cristina sia Davide a tentare il suicidio: Cristina si sente una stupida quando si accorge che c'è chi vive una condizione molto peggiore della sua), sta soltanto a noi saper interpretare i segni nel modo corretto! ;)

Mi ha anche colpito proprio l'incontro fra Cristina e Davide, entrambi si sentivano persi, senza alcuna speranza per il futuro, si sentivano sicuramente come rifiutati dal mondo, non riuscivano a trovare una ragione per continuare a vivere, e il destino ha voluto fare incontrare queste due persone talmente simili, in quanto condividevano le stesse emozioni, in una circostanza veramente assurda, e sicuramente dove e quando meno se l'aspettavano, quando ormai avevano rinunciato a vivere, ed è stato proprio questo incontro casuale a farli tornare alla vita, è stato il destino che ha voluto insegnare ai giovani a non lasciarsi mai trasportare dal male che si riceve, e a continuare a vivere la vita nonostante tutto, senza mai lasciarsi abbattere dalle esperienze del passato! Almeno, io vivo con questo spirito di fiducia! :)

Ah, poi ti devo far leggere una FF che ho iniziato tanto tempo fa e che ho lasciato in sospeso, assurdo ma somiglia molto a questa! xD
Adesso ti saluto Naberrie, scusa se sono stato prolisso, ma evidentemente è perchè ho apprezzato questa meravigliosa storia! :)

Ci sentiamo presto allora....ciao Naberrie! :)

Michael Jackson

07/01/14, ore 09:53

Ciao :) Davvero una bellissima storia. Mi sono commossa ed emozionata.
Loro due pronti a farla finita e finiscono per salvarsi a vicenda. Con un lieto fine bellissimo.
Sì, sì, mi piacciono proprio queste storie romantiche. :)

05/01/14, ore 23:07

Dolcezza allo stato puro! :3
Sono commossa, dovresti vedermi, ho dei lacrimoni da record!
Io sono quasi senza parole, magnifica!
L'incontro su un ponte a un passo dal muretto è qualcosa di assolutamente poetico, anche se credo che la versione del loro primo incontro per i figli sarà leggermente diversa... XD
Veramente bella sorellona, complimentoni!
Scritta benissimo, me la sono mangiata e mi ha fatto commuovere un sacco.
Grazie sorellona!

05/01/14, ore 21:00

Mi piace, mi piace, mi piace tanto.
Sei veramente molto brava a scrivere, davvero tanti complimenti!
Continuerò a seguire la storia, quindi aggiorna presto!
PS: Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi riguardo alla mia ultima storia romantica:
''Matrioske Russe e Fado Portoghese''
Grazie in anticipo, ciao!
____Evan