Cos'è l'amore?
di scapparsi

02/03/14, ore 18:03

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, pensavo di essere all'interno della storia.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo tipo di storie perchè sono davvero belle!
Tanti saluti,
Apatya.

05/01/14, ore 22:03

Ciao, vorrei iniziare questa recensione facendoti dei grossi complimenti per il modo in cui descrivi le emozioni e i sentimenti che provano Louis e Harry, penso che siano davvero spiegati bene :) Mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che tu ti soffermi sui particolari, senza mai rendere il tutto troppo noioso. Penso che la storia sia molto carina in generale, e spero vivamente che tu continui a scrivere O.S. Un bacio, horansjuliets xx

05/01/14, ore 21:29

Premetto che ti seguo già su twitter quindi tvb
Sei molto brava a scrivere, amo questa storia e il fatto che Harry e Louis si chiamino con dei soprannomi!!
La storia è bellissima e tu sai che sono molto critica in fatto di fanfiction haha sto vaneggiando :(
L'ultima frase mi ha colpito molto, davvero. Spero che tu scriva altre os Larry perchè io le leggerei tutte
-fede xx