Il cielo sopra New York
di RCarson

Ah che bello! Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia! La trovo molto originale, hai avuto un'ottima idea! Poi il pensiero che quei die passeranno un sacco di notti da soli nei motel... Wao! Capitolo molto interessante, mi piace che tu non to stia soffermando solo sulla coppia dei protagonisti e sul loro rapporto, ma anche sulla storia di Derek e della sua famiglia. Per quanto noi shippers agoniamo scene romantiche (...e hot!! :P) gli excursus rendono la storia più completa e anche più interessante! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Mi piace tanto questa tua fanfiction! Sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà una volta arrivati a destinazione! Ho apprezzato il riferimento a Brokeback Mountain, ed ho quasi desiderato che proprio nella terra dei cowboy gay succederà qualcosa fra i due viaggiatori! *-*
Un bacio e alla prossima (si spera il prima possibile, eh!)
Curry

Ommioddio ti giuro che ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che non hai ancora aggiornato! Cioè, ho appena letto i due capitoli, e ti giuro che mi sono piaciuti troppo! Non capisco come mai in questo fandom le ff fighe non ricevano abbastanza recensioni... Mah!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, la storia è ben scritta, non ho notato nessun errore e quindi sembra perfetta! I personaggi non sono per nulla OOC, e ammiro molto come hai caratterizzato Derek, che per quanto sia musone almeno qualche parola gliela fai dire. Non so perchè ma nel fandom c'è questa strana credenza che Derek dica solo frasi come "Voglio scoparti"/"Ora ti ammazzo", e invece no! Lui sotto sotto è una persona normale (un po' licantropo, ma non importa) e ha un vocabolario vasto.
Mi straaapiace l'ambientazione, ma anche come hai reso per niente un cliché la storia. E poi devo ammettere che questa scena mi ricorda molto Roswell, l'episodio dove Michael e Maria finiscono nel Love Hotel (non so se hai presente, sorry nel caso). E io adoro le storie ambientate durante i viaggi, specialmente on the road.
Con questo ti lascio e ti saluto!
Spero di poterti recensire prestissimo, quindi aggiorna cara mia!
Baci!
Curry
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:06 pm)

14/01/14, ore 23:02

Promette davvero bene! Non vedo davvero l'ora di sapere come continua!
Mi piace molto il tuo stile, trasmette una buona armonia al lettore e non è pesante.
La storia è intrigantissima!
Continua così ;)
A presto Anne <3

06/01/14, ore 13:32

Sorpresa!
Ho visto che l'avevi pubblicata, quindi affido il mio battesimo nella sezione di Teen Wolf alla tua nuova bimba.
Allora, non sono esperta del fandom inteso come mondo delle FF, ma credo che come idea le premesse non siano male. La soluzione di New York è la cosa che mi lascia più aspettative, perché non so proprio dove la storia possa andare a parare, e soprattutto del perché Derek Hale abbia bisogno di andare a NY, senza Camaro, oltretutto. Stiles è bellissimo, e soprattutto ho adorato lo Sceriffo, che secondo me ti è riuscito alla perfezione.
Derek è incredibilmente Derek, nulla da dire.
Aspetto con ansia il seguito.

Sere <3

06/01/14, ore 09:17

Inizio promettente, le on the road devono essere piene di info verificabili, hai fatto bene ad usare'l'agendina" l'approssimazione non paga! Continua seguirò questo viaggio ......di sensazioni e sentimenti.( molto dolce il riferimento/ricordo di Stiles a Thelma e Louise, ciò che lui faceva con la sua mamma.)