Sopravvissuta.
di Anna Wanderer Love

20/12/14, ore 23:51

ho appena iniziato a leggere questa storia e già la amo!!! La parte con thranduil è stupenda, soprattutto quanto lo prende in giro! ottimi i primi due capitoli, domani continuerò con gli altri, scrivi molto bene, complimenti!

22/05/14, ore 13:05

Devo dire che ogni capitolo è meglio dell' altro e sono appena al secondo... Foorte!! "Pare che non ami un cazzo!!" Mmh... credo invece che a lei piaccia molto Jeen... Ah, Rose... lo hai appena detto tu. Basta questa parola per definire la perfezione: "Elfi" Tutti alti belli e molti biondi... Ah, giusto segui il movieverse. Credo che anche a me verrebbe un colpo se il re mi facesse il massaggio cardiaco e mi baciasse ("più o meno", come dici tu!) Ehm... Rose... temo proprio, invece che tu confronto a re Thranduil sia una bambina. E, se accetti un consiglio, stai attenta a lui... il suo è un fascino pericoloso!! Sollevato eh, Jeen? Ah, ciao tesoro di Elfo!! Sì, dico proprio a te Legolas. Bello come il sole sei!! A parte tutto questo, bravissima. Dico sul serio. Sei grande!! Alla prossima!! Baci Haldiriel

06/01/14, ore 11:13

Ciao befanina :3 Auguri!
Comincio col dirti che il capitolo l'ho letto ieri sera alle 2:00 perché non riuscivo a dormire, ma recensisco ora ( sono brava, eh? :3 ).
Anyway, passiamo alla FF: come sempre non hai deluso le mie aspettative. Il capitolo è bellissimo, e Thranduil?Ahajkahskajajajajsks *-* Perfetto, bellissimo!
Ora però ti parlo degli errori - una vera piccolezza in realtà, perciò tranquilla - : "Apro la bocca, ma nessun suono esce dalla mia bocca." Se dici già "apro la bocca" è sottintese che nessun suono sia riferito a te. Quindi, secondo me, potevi anche scrivere "Apro la bocca ma nessun suono esce da essa" oppure "dalle mie labbra". Ma, come ho già detto è un errore da nulla.
C'è una cosa che non mi è piaciuta, se devo essere sincera: quando Legolas entra nella tenda e fa "ma che cazzo le stai facendo, Jeen?" L'ho trovata una cosa strana, non me lo immagino Legolas dire le parolacce. Vabbè, per il resto è tutto perfetto. Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va fra Rose (?) e Luna Storta :D
Baci :3

06/01/14, ore 00:31

Mia carissima ragazza, ti comprendo, a me si è cancellato un capitolo intero dopo due ore di lavoro (volevo morire ahahah! *risata isterica*) solo perchè, una volta selezionato tutto il racconto, invece di cliccare copia ho fatto incolla ed è brutalmente sparito davanti ai miei occhi D:
Comunque, bellissimo, lo adoro. Questo scontro tra teste calde l'ho amato sul serio, fortuna che non c'ero io al posto di Rose, altrimenti sarebbe scoppiata una guerra nell'accampamento, altro che Sauron xD Ammiro chi scrive tanto, cosa di cui non sono in grado, siccome mi piace leggere mi fate davvero felice <3 Continua così, spero solo che la protagonista non diventi una di quelle tipe super fighe tutte yeah, ora come ora penso che lei e Thranduil sarebbero una coppia più che perfetta, anche se Jeen mi sta simpatico ): Argh! Che dilemma!
Aspetto un altro entusiasmante aggiornamento, questa ff mi ha proprio catturata^^

_Prophecy_

05/01/14, ore 23:41

Io: Eccomi x un' altra recensione!!!!!^^
Tharandy è un soprannome stupendo , mentre Luna Storta è MOOOOOLTO azzeccato, senza offesa....
Thranduil: figurati.....>:(
Leggy: hihihihihi !!!!!!
Thranduil : *occhiata assassina*
Leggy: Emm......^^'
Io: Leggyyyyyyyyy!!!!!!!!*O* amore mio!!!!!❤❤❤❤❤❤
Leggy: ciaooooooo....O-O
Io: * gli si appioppa a una gamba piangendo x l' emozione*
Thranduil : ^^
Io: * si riprende* comunque , la ff è stupenda come il capitolo che è scritto divinamente , bravissima!!!!!:D
Quando la continui????
È bellissima!!!!:D
Leggy: Vio......
Io: mi chiama il mio amore, ti lascio, al prossimo capitolo!!!!!^^
Arrivoooooooooooooooo......❤❤❤❤
Tutti: ciaooooooo!!!!!!