You are my drug.
di _babeimyours

17/01/14, ore 10:12

Wow è davvero bellissimo! E' scritto meravigliosamente bene e in più il discorso fila liscio come l'olio, i miei complimenti! L'OS è bello ma io ti consiglio proprio di scrivere una fanfiction, sono sicura che sarà fantastica!
Baci, Claudia :*

Ps: se ti va puoi fare un salto dalla mia storia e, sempre se ti va, puoi lasciare una recensione ;)

06/01/14, ore 22:47

Fantastica, potresti fare il continuo. È veramente interessante. Vorrei sapere proprio come lei reagisce. Un bacio <3

06/01/14, ore 08:10

Heeeei c: eccomi come promesso.
Ahahah innanzi tutto mi scuso per il ritardo T.T. Ma comunque eccomi qui :D
Devo dire che questa one sho. È stupenda, perfetta e sublime *-* è una delle migliori che io abbia mai letto!
È scritta benissimo, è facile da immedesimarsi e il testo è assai scorrevole, priva qusi di errori ^#^ la adoro.

Per non parlare dea trama! Mi ha letteralmente coinvolto, ed è stato facile aprite il testo con na trama così.
Io credo di aver detto tutto XD
Scusami per gli errori! E avvertimi Se hai qualche ff cosi. Potrei leggerle!
Adesso mi dileguo.
Baci Xx

06/01/14, ore 00:35

Wow, si legge tutta d'un fiato!
Prima di tutto, inizio col dire che è scritta molto ma molto bene: non ci sono errori e il linguaggio scorre liscio come l'olio.
Poi la storia è stupenda, ne ho lette alcune simili ma al momento questa è la migliore, i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere :)

06/01/14, ore 00:32

Hey sono caso_perso di twitter e come promesso, eccomi qui :D
Innanzitutto devo premettere che non sono proprio nel fandom, ma conosco le varie ship e mi piacciono molto.
Però non ho mai letto nulla sulla coppia, quindi analizzerò il lato tecnico :s
Brava perché non hai fatto errori grammaticali (o almeno mi sembra) che sono davvero la piaga delle fics di questo fandom!
Solo, io sostituirei quegli 'ella' ed 'egli'. Poiché sono molto disusati, si notano molto.
Alcune volte vanno bene, ma in una fic così stonano (secondo me, eh!)
Per il resto, scrivi bene, ma questa è una flashfic, quindi è difficile darti consigli, perché non ti sei soffermata particolarmente sulle descrizioni in generale.
Forse il consiglio che ti do è proprio di soffermarti, di pensare che devi far comprendere a chi legge esattamente quello che avevi pensato.
Ok, scusa mi sono dilungata ai limiti del legale.
Conclusione: brava, buon inizio :)
Un bacio,
PeppAster