Reliab
di Lovesfor1d

15/08/14, ore 13:59

O dio sei fantastica..giuro sto piangendo come una bambina piccola...e non ci credo che e' gia' finito...non potresti fare I'll continuo oppure hai un'altra ff?? Veramente mi sento cosi' strana dopo aver letto questa ff..wow non so che dirti..scusami non ho potuto recensire tutti I capitoli perche' stavo sul cellulare. E' bellissima..veramente complimenti :') :D <3

01/08/14, ore 01:29

Bella come fanfiction, forse i capitoli sono un po corti, ma in fondo va bene così perché è scorrevole e rapida da leggere.

14/07/14, ore 23:27

Heeey
ho letto questa Fanfic. un pò ti tempo fa, ma non ho avuto il tempo di recensirla.
Dunque, la storia mi piace tantissimo, appena ho letto l'introduzione mi ha interessata, c'è solo un piccolo problema, i capitoli sono davvero corti, non riesci a goderti per bene un capitolo se non è abbastanza lungo, e mi dispiace perchè l'dea di questa storia è davvero bella.

Aggiorna presto xx

16/05/14, ore 19:56

Stupendo brava, sei bravissima é bellissima non so che dire vabe ti lascio

07/05/14, ore 14:33

oddio è semplicemente stupenda ♥ mi piace stra tanto e spero che continuerai presto perche AMO Ash e questa storia *-* brava brava brava complimenti :3

03/05/14, ore 17:47

Continua *----------* amo questa storia.!!! Ti prego, è bellissima����❤

11/01/14, ore 23:11

Allora, come ri ho già detto la storia mi piace parecchio, e devo dire che questi ultimi due capitoli sono scritti piuttosto bene :) A parte la forma dei dialoghi, che secondo me li rende piuttosto pesanti da leggere, mi piace da morire, e quindi sarebbe ancora più bella se scrivessi dei capitoli più lunghi. Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere e rileggere e magari prova ad allungare un po' i capitoli

p.s. Mi farebbe piacere se passassi dalla one shot che ho scritto su Ashton e mi facessi sapere cosa ne pensi :)

-Luna

06/01/14, ore 10:46

Buongiorno!
Io adoro letteralmente la trama di questa storia, è stupenda, complimenti.
Però, nonostante l'idea di sottofondo sia geniale, questa storia non mi convince del tutto…
Penso che potrebbe risultare molto più scorrevole e piacevole con dei piccoli accorgimenti, ti basterebbe scrivere i dialoghi in maniera più fluida, come "Ciao" disse Ashton, invece di A: "Ciao". E poi, dal mio punto di vista, la storia verrebbe decisamente se scegliessi un altro tipo di descrizione, caratterizzando i personaggi in modo graduale, invece di darle subito una descrizione minuziosa.
E, un'ultima cosa, avresti potuto dedicare un po' più di spazio alla morte della povera nonna!

Detto questo, ripeto, adoro l'odea della storia, e credo che seguendo questi piccoli accorgimenti potrebbe diventare davvero fantastica, quindi per ora la recensione è neutra, ma nei prossimi capitoli potrebbe facilmente diventare positiva!
-Luna