Io voglio te
di little devile

03/03/17, ore 14:18

little devile, perchè pensi che questa storia faccia schifo?
Comunque si dice o non si dice: "Ai posteri l'ardua sentenza?".
Refusi ed errorini a parte, ho trovato questa storia dolce e intrisa con un certo romanticismo che hai implementato bene, seppur Vegeta nell'anime originale non è mai stato "Mister barattolo di miele Ambrosoli" ma è anche vero che cartone animato (stessa cosa dicesi per un film, telefilm etc...) allo spettatore viene dato in pasto i momenti e le sequenze più salienti, magari chissà nell'intimo Vegeta ha un suo lato tenero.
Nell'anime mi ricordo di quando durante l'allenamento dei guerrieri, Bulma desta preoccupazione e interesse per Vegeta e durante gli allenamenti viene assistito dalla ragazza.
E proprio da li che lo spettatore capisce che tra i due presto si renderanno conto di non poter fare l'uno a meno dell'altro.
Questa Fan fiction mi ha agganciato, il quasi erotico ci sta, ti sei fermata sul più bello però... :-) ;-) ;-)
Le battute finali valgono il prezzo della lettura, Bulma ritorna a dormire con il sorriso sulle labbra e mi piace immaginare la stessa cosa per Vegeta!!!
Che bello e che brava che sei!!!

11/07/15, ore 15:44

Amo molto questa coppia, e leggendo il tuo racconto, li amo molto di più.

11/07/15, ore 14:35

Vegeta e Bulma è una delle coppie più pucciose che conosca.
Però la mia preferita è; Ghoan e Videl. Loro sono la coccolezza in persona.
Ok, parliamo del capitolo, prima che ti faccia venire il diabete. xD
Come sempre, è scritta bene, con i dettagli nel punto giusto.
Si legge tutta d’un fiato.
Mi è piaciuto molto il finale.
Brava, brava, brava.

06/01/14, ore 10:40

Ciao cara ^.^
Allora cosa posso dirti, la storia non è male, anzi abbastanza carina e scorrevole.
Per i discorsi diretti ti consiglio di mettere le virgolette e non i puntini perché sembra più un elenco. Per il resto va bene, c'è solo qualche errorino di distrazione ma niente di rilevante...non ti preoccupare ci vuole solo esperienza, un po' alla volta migliorerai.
Io adoro questa coppia, scrivo e leggo solo di loro, per quanto riguarda Vegeta l'hai reso più romantico del solito, però ci sta tranquilla! A me piace così come l'hai reso...
Spero di esserti stata d'aiuto!
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^