Le origini.
di Mimi18

27/05/08, ore 22:38

Bella, bella, bella.. Mi è davvero piaicuta! La storia della band, Ino così..così..non ho parole.. Mi piace come è scritta [che novità!], mi piace cosa succede e mi paice come finisce. Ino cantante..bello! Mi paice l'idea! ^-^ Continua così..che ti adoVo! Ah..ne approfitto per fare un'altro augurio speciale alla socia! AUGURI! *-* Ti voglio tanto bene Tua _Hicchan_

27/05/08, ore 20:55

Ok, se questo per te è "essere arruginita"... cavolo, vorrei che lo fossi tutto l'anno XD Ma Koiiiii!!! Ti rendi conto che la tua SasuIno rock è migliore rispetto alla mia?! O.o la gradisco mucho mucho** Perfetti come al solito, i tuoi Sasuke ed Ino: lei così dannatamente bastarda e forte... lui così dannatamente LUI!!!! Dio, un Sasuke del genere farebbe impazzire qualsiasi donna!!!*ç* Ma beh, proprietà di Ino, non si tocca ù.ù Complimenti per lo stile, veloce e scorrevole, proprio adatto al contesto; e sai già che mi ispira una cifra per una long-fict... ma preferisco non tuffarmi in un progetto da singola XD Piuttosto, la dedica: Koi... ti sei messa d'accordo con Hilly per farmi piangere, eh brutta cattiva?! ** E' la seconda volta che mi commuovo. L'ho riletta più volte... giuro, su msn maschero le mie lacrime perchè me ne vergogno XP Ma qui le esplicito più che volentieri. L'ho riletta tre volte, fanfiction e dedica: e, beh... mi ha emozionato parecchio. Ma come cavolo ho fatto questi mesi senza di voi?! Senza di te?!? ... non mi ci far ripensare. Quoto di nuovo Hilly nella sua ItaRael: non serve conoscersi da una vita per volersi bene. Ed io te ne voglio già adesso talmente tanto, che sarà forse un anno che ci conosciamo... davvero, non so come farei senza di voi. Senza di toi. Cavolo Koi... mi hai riconquistata di nuovo (e non ce ne era bisogno XD). Ti adoro, punto. Aishiteru, ma col cuore. La tua Koi, Rael

27/05/08, ore 20:05

come sempre sei bravissima mimi-chan... Raeeel tantissimi auguri Ti vogliamo tutte un mondo di bene

27/05/08, ore 19:15

Storia davero intrigante, come sempre ti distingui per lo stile. Perfetto Sasuke, divertente Ino e perfetto il carattere dei personaggi - sono rimansta incantata da Sakura XD - . Come sempre, inoltre, hai reso un'ottima atmosfera...davvero davvero complimenti!
un bacio
Roberta

27/05/08, ore 17:59

Dire che sono invidiosa di questa fanfic è un eufemismo. Sì, sono gelosa gecchan, è venuta benissimo, è bellissima, uno splendido regalo! Mi fai sfigurare così, e non va bene, nono, altro che arrugginita! Sei stata sublime, in una solo shot hai pennellato questa Ino che si consuma da sola, andando da un uomo all'altro per gioco, sfizio, per sentirsi desiderata, così sicura rispetto a Sakura, più timida e più dolce, e incredibilmente genuina... è proprio un po' un pesce fuor d'acqua, in quell'ambiente, e hai reso bene il senso di tranquillità che l'Haruno, così ligia, dà a Ino, abituata fin troppo agli eccessi. L'hai pennellata in maniera incredibilmente realistica: stronza, sicura, e così famelica di sesso, desiderio che la colpisce subito appena incontra gli occhi di Sasuke (neri e incantatori, accompagnati dalla musica roca e tonante del rock... così stiloso è da mangiarselo vivo! *_* Anche se io preferisco ancora Naruto in versione dark... ma ancora di più Itachi! Oddio, che stronzo che stronzo! Ci vuole la spin-off con la nottata di sesso! La scena mi ha incantato! *ç*). Lo osservava per tutta la sera, e infine sembra solo sesso, ma diventa qualcosa di asfisiante, coem una droga, una evra ossessione: una solo notte e poi Ino colleziona informazioni, foto, tutto su Sasuke, si fa in quattro per trovargli un cantante... e poi, lo trova. Inconsciamente. Mi piace pensare che grazie alla musica e alla sua voce, Ino abbia legato a sè Sasuke, costringendolo ad essere solo suo. E l'idea mi elettrizza, è bellissima! *__* Se puoi c'è l'odore del sesso come colonna sonora, una delle mie preferite di Liga, il risultato non può che essere spettacolare!
Mimi, per me con questa mi hai riconfermato la tua bravura. Lo dico sul serio: le introspezioni, le frasi buttate lì che sono stronze da morirne, la sigaretta, l'ossessione, le lacrime di rabbia... bellissima, sul serio.
Un bacio e i miei complimenti! ^_^

27/05/08, ore 15:42

Mi è piaciuta tanto, Mimi-chan.
Le prediche di Sakura, Ino troppo Sexy, Sasuke sempre il massimo, ed Ino e Sasu che si incontrano, poi lui che se ne va, e poi lei che canta e lui che l'accompagna...molto bella!
AU terribilmente reale almeno secondo il mio punto di vista ( che è moooolto strano!XD!) perchè io li immagino così, questi due.
Certo che ci voleva proprio il ritorno di Rael, avevo bisogno di Sasuino, altrimenti il mio cervello sarebbe definitivamente partito per il pianeta ShikaIno, e si sa che io sono quella sempre indecisa!!!
Ottimo lavoro, socia-chan...
Rael sarà davvero contentissima!!
ti adoVo, kiss
=Francy=