Island of Misfit Toys
di ChiaraAnitaV

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/14, ore 18:51

Sono @Angelofnightmar per lo scambio di recensioni c:
Partiamo dal titolo: bellissimo.
Sarà perchè a me piacciono le storie strane, contorte, ma il titolo della tua storia supera tutto, ahaha
Ma adesso ritorno seria.
Come storia è carina, scritta bene, a parte qualche piccola imperfezione, tipo delle lettere dimenticate, ma nulla di grave!
La trama si, va bene, poi i larry sono così aw
Il primo capitolo è stato quello che, forse, mi ha colpito di più.
Davvero una bella storia, brava! :)
Un bacio.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 06:53 pm)

13/05/14, ore 17:27

Eccomi, sono @janosburger su Twitter, per lo scambio recensioni c:

La storia mi piace, mi ispira, e per questo la metto tra le seguite.

La trama non è già estesa, ma mi sembra originale.

Il tuo modo di scrivere è buono e non ci sono errori grammaticali.

Un unico consiglio, prima dei segni di punteggiatura non mettere lo spazio, è un po' difficile la lettura se lo metti.

Ho detto tutto,
un bacio x

Alice.

12/05/14, ore 20:12

Scrivi benissimo e la trama mi piace molto. Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento. Baci :*

11/05/14, ore 21:09

Ehi bella, sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui come promesso, scusa se ci ho messo tanto ma ho dovuto anche cenare lol
Comunque, recensisco questo capitolo visto che mi hai detto di recensire qualsiasi capitolo tranne l'ultimo... E ho letto questi primi capitoli della tua ff e, nonostante io non sia una larry shipper, li ho veramente trovati bellissimi. Forse perché mi piace il tuo modo di scrivere che trovo molto affascinante.
La trama è originale e la trovo in qualche modo intrigante, non saprei bene spiegarti...ma sappi che mi piace molto! Ahah
Beh, continua così e aggiorna presto! :3
P.s.: aspetto anche una tua recensione c:
Baci <3

11/05/14, ore 19:46

ciao sono @demimieccita :)
amo questo capitolo,sei bravissima a scrivere e la storia è bellisisma!

11/05/14, ore 19:30

Ciao sono ljams_smile di twittah.

Allora ho letto pochissime FF su Larry... Però è carina. La trama è carine e ben strutturata.
I personaggi sono anchessi pen strotturati. Mi piae come scrivi :)

Ciao e alla prossima xoxo ♥

11/05/14, ore 19:10

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter
La prima cosa che ho notato è stato il fantastico banner, mi ha davvero colpito. Faccio i complimenti a chiunque l'abbia creato :)
Passiamo alla storia. Mi piace molto come descrivi la prima scena e anche il cambio di tonalità che c'è nella seconda parte del capitolo.
Purtroppo ho notato davvero troppi errori: prima di tutto, dopo la virgola c'è lo spazio, non prima e idem per il punto, mancano alcune doppie, alcune lettere sembrano proprio dimenticate e altre sostituite erroneamente.
Ti prego di correggerli perché la trama mi ispira e vorrei continuare a leggere la storia.
Credo arriverò fino alla fine dei capitoli, sperando di non trovare più questi errori.
Recensirò ancora, più tardi.
Scusami davvero, ma sono leggermente delusa. Se non ci fossero tutti questi errori, sarebbe un primo capitolo barra prologo perfetto ...
Non odiarmi, lo faccio per il bene della storia
Ancora complimenti per il banner e per tutto il resto
A presto! :)
xx

11/05/14, ore 18:56

Ehi, sono Jamiesmypunk di twitter.
Parto dicendoti che non shippo Larry e che ho letto pochissime FF su di loro.
Comunque questa mi piace! Ma davvero! Insomma tu scrivi davvero bene, i dialoghi, le descrizioni, sono fatte benissimo.
La lettura è stata scorrevo e per niente noiosa. Complimenti.
Un bacio.
ANormalGirl

p.s. Amo il titolo 'Island of misfit toys'

07/05/14, ore 22:25

Zoccoletta mia, sono mesi che aspetto, ti odio ma ti amo, si può?
Ok, torniamo al capitolo.
HARRY HA RISO. HA PRODOTTO SUONI DALLA SUA CASSA TORACICA E LI HA FATTI USCIRE DALLA SUA BOCCA. URLO FINALMENTE.
Louis è troppo tenero, se andavano dentro ad un faro durante quella pioggia per liberarsi SI SAREBBERO BACIATI AKA IO MUOIO.
LO SAI COSA DEVI FARE, L O. S A I.

11/02/14, ore 13:41

Ciao bella,sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto il tuo capitolo,e sono rimasta davvero affascinata dalla tua storia,anche se sei all'inizio e non posso realmente darti una mia opinione sulla trama.
Non ne avevo mai lette così,seriamente.
Rimango raramente toccata da qualche storia,e la tua mi piace un casino.
Poi è Larry ed io amo Larry slsnjsjsnsm,mi ha fatto piacere leggere la tua,sei così brava,rendi tutto fantastico.
Scrivi davvero bene,non ho cosa dirti per questo.
Spero continuerai presto:)
-alex.

11/02/14, ore 13:24

Ehi ciao, la tua FF mi è piaciuta molto, sei brava e la storia e' originale.
Nessun errore di ortografia o distrazione, bravissima!

Un abbraccio

10/02/14, ore 20:50

Ehy bella!
Questa ff mi piace sempre di più aw
E questa fuga d'amore non me l'aspettavo proprio, ne accadranno delle belle, ne sono sicura djsk
Beeeene, vado, al prossimo capitolo <3
Marty xx

05/02/14, ore 20:15

Ehi ciao, sono @MatrisLover di Twitter per lo scambio di recensioni. In genre non sono una grande fan di questo tipo di ff, ma questa in particolare mi piace molto. Complimenti, dimmi quando aggiorni.  Ciao x
-Anna.

05/02/14, ore 13:18

Hei ciao sono @Out_ofocus da tiwtter.
Alloooora vediamo è la prima volta che leggo una Slash e che dire mi piace com'è scritta, è scritta in modo scorrevole e corretto, due punti decisamente a favore. La trama mi piace, e devo dire che la fantasia non manca. Il banner è molto carino, complimenti se lo hai fatto tu o, in ogni caso, complimenti a chi l'ha fatto. Che dire non posso darti consigli se non continua così, che è un ottimo modo.
Alla prossima. Elena

04/02/14, ore 22:47

Ciao.
Sono la ragazza di facebook.
La mia recensione si baserá principalmente su questi tre punti:
-Originalitá della storia
-Tipo di scrittura e testo scorrevole
-Errori grammaticali

Hai un tipo di scrittura veramente particolare e ricercato, mi piace molto.
Il problema è il testo scorrevole; devo fare dei piccoli appunti.
Purtroppo quando scrivi dimentichi gli accenti. Ad esempio metti 'diro' al posto che 'dirò' e questo fa soffermare il lettore su certi errori, eliminandone il testo scorrevole. Poi ho notato che ogni tanto ti scappano delle 'a' specialmente nei primi capitoli. Ad esempio scrivi 'llora' al posto di 'allora' lol.
Comunque, ribadisco, scrivi molto bene e in una maniera ricercata.
Originalitá della storia.
Intriga molto, specilamente la fine di questo capitolo. (Continua, sono curiosa e.e)
Errori grammaticali non ne ho trovati, ma come ti dicevo prima ho trovato alcuni errori di battitura che hanno intaccato la leggibilità della storia.
Altra cosa che mi piace molto è il banner. Complimenti a chi l'ha fatto.
Aspetto presto un nuovo capitolo.
Baci
Ohmylarryfeels