Hi, trouble
di _firefly

06/01/14, ore 16:43

Holaaaa! Ebbene si, I'M BACK! SDGHLFSGH. Sociaaaa ziallosaaaa *le salta al collo* Anyway, è da tanto tempo che non recensisci una tua storia, o che recensisco in generale, LOL. Amo questa storia, è dolcissima. Ho adorato tutte le scene in cui compare Nialler, è uno spasso quel ragazzo. Povere Arance *sigh* E poi ci sono i miei ziall, e io non riesco a resistergli, KGJLDHFGLKDJH. Harry è davvero un personaggio adorabile, ho sempre preferito la sua versione da dolce provocatore, che da struzzo sessita (?). Innomarato perso del suo scopamico, che ribadisce il fatto che è solo SESSO, metre il riccio vuole altro. Quando soffriva Haz, mi si spezzava il cuore. Poi arrivava il biondo e mi morivo dalle risate, LOL. Ci hai dovuto far aspettare fino a fine capitolo per farci sentire, (leggere), dalle labbra di Lou il fatidico "Ti amo". E tipo JKSFHLGKJADGHòKJSGHSOHJ *muoro*Sono così belli insieme, finalmente. Davvero una bella Larry per inmiziare questo 2014, complimenti!
So che la recensione e corta, rispetto a quelle che ti lasciavo. Ma dammi tempo è tornerò attiva al cento per cento e sarò sempre presente per recensirti qualsiasi storia. Spero di sentirti presto <3
*HUG*

06/01/14, ore 14:02

Sono sommersa dai feels.. Sto fangirlando troppo nswwusew
Sono cosė dolci quei due ewyu **
Louis che nonostante abbia la ragazza ha uno scopamico, Harry che si innamora di Louis, Niall che lo ammazzerebbe, gli Ziall, Niall che lo porta alla festa, Harry che gli regala il libro delle fiabe, Louis che capisce tutto ed Harry gli confessa tutto piangendo, e poi il bacio..e la 'dichiarazione'.. Awww fdbewy

Mi piace molto questa short..sia per la trama che per come scrivi :3
Un bacio,alla prossima!

06/01/14, ore 02:20

Oddio, bellissima OS, verso la fine mi sono anche commossa. Scrivi benissimo e ho amato i caratteri di tutti i personaggi. i Larry sono l'amore oddio, e niall superprotettivo è troppo carino **
Alla prossima :)

06/01/14, ore 01:28

È una storia davvero bellissima, complimenti davvero.

Mi è piaciuto molto Niall! Il suo senso di protezione nei confronti di harry è tenerissimo. Ovviamente i Larry sono la dolcezza!
Sei davvero molto brava.
Alla prossima :)

05/01/14, ore 23:57

Bella storia complimenti! Scrivi davvero bene, stai scrivendo qualche long larry?