Searching for Happiness
di Sora89

10/09/12, ore 14:23

Ehi ciao!!
Ho letto questa fanfiction tantiiiiiiissimo tempo fa, ma non ho avuto il "coraggio" di recensire.
Comunque sia, ho adorato questo capitolo, pieno di novità (Sora fotografa, Hikari la sua best..) , di stranezze (a partire dalla stranissima,ma deliziosa tecnica di Sora nel scattare le fotografie:)) e di buoni propositi per una dolcissima storia d'amour e di amicizia, se posso definirla così.
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, se mai avrai voglia o semplicemente l'ispirazione per continuare la storia. Nel frattempo mi delizierò con altre storie, preferibilmente sul Sorato.
Complimenti per questa tua meravigliosa idea :)
Salut,
Rubarubina

02/07/08, ore 01:47

AAAAAAH CARA!tu PENSAVI che io non avessi letto, eh??????Se se se!E invece eccomi qui(ammetto, con un bel po' di ritardo, ma insomma ' non si può essere sempre da10 e lode'XD)...Ma che vedono i miei occhietti qui?UNa nuova fic!Ale ohoh!!! Siiiiiiii!Sorao 4 ever!E già il lieve accenno ad una storia finita male di Hikari è positivo(certo pure tu che lo chiami Takashi!Ma insomma questa poverina ora che incontra TakaIshi si confonde!XD)...Aspetto grandi cose!Tvtttttttb!!E buona fortuna per il 3 teso!^^

07/06/08, ore 23:05

GIòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fic di cui mi avevi parlato!!! Ihihih la fic di cui avevamo parlato e me la ritrovo pubblicata qui?? Per me>?!? Oh non ho parole..tranne che l'inizio è fantstico perfetto strabigliante a incominciare dalla tecnica usata da Sora per scattare le sue fote a quel baldo giovane che già predomina i pensieri di tutti!!!! Per non parlare di Hika della sua storia interrotta con Takashi!!! *____* Di Izuccio!!!! Oh, my god. Sono esterefatta per non parlare poi di come riesci sempre a far sentire anche i passi dei bambini nel parco del tuo fantastico modo di descrivere le scene: una parola: Grazie e un'altra: perdono se non l'ho letta prima, io e te siamo sotto esame (In bocca al lupo) abbracciamoci e rincuoriamoci e Grazie, Grazie grazie ancora piccola!!!! Sei tu LA MITICAAAAAA!!!!! OH, j'adore.

28/05/08, ore 13:21

questa ff ha tutta l'aria di essere una storia originale... Sora fotografa? non me lo sarei mai aspettato, ma è una buona idea... mi piacciono soprattutto i suoi metodi di scattare foto! e devo dire che è anche moolto fortunata: fai il tuo lavoro senza vedere, e immortali un ragazzo stupendo!!!! ^^ sinceramente non mi dispiacerebbe cercarlo per il capo... aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere come si sviluppa la storia! Ciao!!

28/05/08, ore 01:25

bellissimo come primo capitolo!sora fotografa,e per di piùora deve cercare yamato XD molto bella l'idea delle cene a tema con hikari! curiosità,la ragazza dai capelli color miele alla stazione era mimi? bene bene son cuorisa di leggere i prosimi capitoli! e in bocca a jacob per gli esami! e ovviamente AUGURIIIII SAEEEEE!!!