Essere sirena...
di sasukkias94

20/09/08, ore 16:56

Quindi Sakura è stata adottata? Ma perchè è una sirena allora? Quanto sono curiosa! XD Baci Angel23

29/07/08, ore 14:58

STRA BELLO!! secondo me sotto sotto a itachi piace sakura... però preferisco pensare che sia sasuke quello che riuscirà a rapire il cuore della ragazza... Bè...buone vacanze a tutte! complimenti ancora per la fan-fiction... un bacione!

22/07/08, ore 20:11

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non è possibile!!! come faccio fino a settembre senza la tua "droga" quotidiana!! sign sign ç_ç sai ke c'è internet col telefonino.... o un computer portatile?? ti pregoooooooooooooo non ce la faccio fino a settembre!! vabbè pazienza cercherò di sopravvivere!! ma tu fai il possibile x aggiornare miraccomando!! ciaooooooo e alla prossime sperando vivamente ke la prossima sia molto ma molto vicina.... ciao kissoloni oni oni!!! e buone vacanze!! ciaooooo

18/07/08, ore 00:32

Ciau tesoro! Come faccio senza le tue storie fino a Settembre!? Quando torni, vorrei un mega capitolo, però =). I due fratelli Uchica, mi fanno troppo ridere quando litigano XD... Oi oi, adesso anche la madre le fa l'interrogatorio, povera Sakura... eheheheh... Mi fa piacere che ti piacciano le mie storie, hai letto anche quella fantasy? Spero che continuerai ad aggiornare fino a prima della tua partenza ^_°! Kiss grande Angel23 tvtttb

13/07/08, ore 01:47

Ciau! Cosa combinano i due fratelli, alla nostra Sakura? Sono proprio curiosa... Divertente, la parte in cui Itachi e Sasuke fanno di tutto per entrare in bagno XD. Bravissima! Baci Angel23

06/07/08, ore 11:31

ciao!! carino ma un pò cortino!! cmq ke domande farà alla nostra saku?!? sn curiosa...aggiorna presto sciauuuuuuu kiss

05/07/08, ore 21:02

aaaaaaaaaaaaa!! io lovvo le sirene!! aggiorna aggiorna aggiorna!! scusa se non ho fatto altro ke ripeterlo sempre in questi giorni.. ma avevo paura non l'aggiornassi +! è una delle fic + innovative e belle ke ho mai letto!! cosa avrà in mente sasu? boh aggiorna ciaoooooooooooooooo kissoni

04/07/08, ore 01:01

Che bella la scena, in cui Sakura abbraccia Sasuke... Sono dolcissimi! Orociccio sparisci e non metterti in mezzo, altrimenti ti faccio fuori io! XD Aggiorna appena puoi! Bacioni Angel23

26/06/08, ore 15:05

Inserisco una nuova recensione per ricordarti l'esistenza della tua fition "essere sirena"... Perchè non la aggiorni ? Non ti piace ?

04/06/08, ore 18:27

Ok,questo è il destino. Oggi a scuola penso al canto delle sirene,perchè mi era venuta in mente la tua fic...ebbene,leggo questa fic e cosa trovo???SAKURA CHE CANTA!!!!Che mito sono!!IO VEDO E PREVEDO!*me si tappa gli occhi* dicevamo...ah si,bel capitolo....l'hai concluso benissimo! Già...mai trovata fine più azzeccata,calcolando che il capitolo è corto...Aspetto impaziente il tuo proximo chap!!MI raccomando! (bravaaaa!!!) See ya! Win!^X^!

02/06/08, ore 19:03

Zaus!!!!!!!!!! Grazie per aver recensito la mia ficcy "Hig School Konoha Shippuden" e così ho trovato una nuova fan del SasuSaku! Allora che dire di questa ficcy? Scrivi molto bene e anche la trama è interessante! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

31/05/08, ore 18:40

Wow! Mi ha incuriosito tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bacioni Angel23

31/05/08, ore 16:14

anche questo capitolo è bellissimo... sopratutto perchè c'è sasuke...ihihihih... panino al formaggio???

28/05/08, ore 16:00

ciaoooooo..questa storia + la leggo e + mi piace!! sn contenta ke è una sasusaku e sarà di certo una delle mie fiction preferite!! sn curiosissima..quindi miraccomando aggiorna prestissimo!! ciaoo kiss

27/05/08, ore 17:44

uao una sirena!! Anch'io sto scrivendo una storia su una sirena, ma il ragazzo è Gaaea, ihih Spero che quando la pubblicherò tu sia una fra le prime a leggerla!!! Auguri per il prossimo capitolo...!!!