Morire per vivere
di CamyLiamDirectioner

05/01/14, ore 23:41

Ehi Camiii! Finalmente sei riuscita a finire questa one shot che eero cueiosissima di leggereee! E facevo bene ad essere curiosa perché è veramente bellissima...ceh ti giuro che stavo per piangere...è veramente stupenda...anche perche è scritta molto beneee! Beh bravaaa! ;) Baci <3 Xoxo

05/01/14, ore 23:37

Che bella storia. Scrivi molto bene.
I miei complimenti. Anche se la fine mi ha fatto restare abbastanza male. Un saluto . Ciao :)

05/01/14, ore 23:35

Oddio!! Ma questa è una storia tremendamente triste!! Come caspita fai, sempre se ci riesci, a rimanere seria. A me vengono le lacrime agli occhi ancora adesso. Questa è una storia depressiva, ecco che cos'è. Mi volevi fare piangere, mi volevi far fare gli incubi?! Fidati missione compiuta!!! In ogni modo mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se te l'ho già detto... Brava!! Per favore, avvertimi la prossima volta che portò i fazzoletti... Tra un po' allagavo la casa!! Basino e basino!!❤❤💋💋!! Recensione assolutamente positiva per te e la tua ff che mi ha fatto perdere tutti i liquidi che avevo in corpo!! Scherzi a parte, complimenti l'adoro! Ti voglio bene, Giuggy!! ❤