La storia continua
di Nozomi_Kokoda_4ever

05/02/14, ore 14:40

Ciao :) Cercavo una fanfiction su Romeo x Juliet e trovo proprio la storia che volevo leggere *^* Comuqnue mi piace molto il tuo stile, è semplice e adatto ai personaggi che hai presentato :) Se fossi in te però dividerei la storia in paragrafi, o comunque spezzerei un po' il blocco del testo per rendere più semplice e scorrevole la lettura :) Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito :D
~yuzuki

15/01/14, ore 20:36

#sorride e ti fa ciao con la mano#
Ma salve!!!
#passa una di quelle balle di fieno dei film western#
Mi presento:
sono Ichigo 84, ma puoi chiamarmi Sere.
Alluora...
Premetto che questa storia mi ha incuriosito un fracco.
E infatti sono moolto curiosa del seguito.
Scritto molto bene, ho notato pochi (quasi assenti) errorucci di grammatica (maledetta prof che mi ha attaccato la mania degli errori di grammatica!!! nda) ma il testo (e le descrizioni. Io adoro quando descrivono bene le cose!) sono completamente scorrevoli.
L'unica cosa brutta è la forma del testo e dei dialoghi.
Non voglio starti sulle scatole subito (visto che metterò questa storia nelle seguite. Perché continuerai vero??!!)
ma devi andare a capo soprattutto con i dialoghi o, nella narrazione, quando cambi discorso.
Ma per l'impegno che questa idea/storia trasmette, merita una bellissima bandiera verde.
Abbracci
Ichigo 84 (sere)
ps
a prestooooo!!!
pps
se vuoi puoi farti un giretto fra le mie storie. Da quello che mi premette il tuo nome-account, sei una fun della coppia Nozomi/Kokoda. Quindi ti consiglio la mia storia "Tu sei il mio sogno". Non te la consiglio perché è bella (anche se le lettrici insistono a dire il contrario) ma solo perché vorrei una tua opinione! ^-^