The love cure any pain.
di younghearts__

12/01/14, ore 13:55

08/01/14, ore 17:31

Rieccomi!
Devo dire che nonostante io non segua gli One Direction e che le poche storie che ho letto mi hanno annoiata, questa mi è piaciuta abbastanza.
Insomma, non è affatto il genere di musica che ascolto, anzi, però mi ha piacere che tu comunque mi abbia chiesto un parere :3
La storia è bella, spero per Zayn che Perrie non sia davvero così nella realtà, altrimenti povero lui!
Mi piace il tuo modo di scrivere, per questo continuerò a seguire entrambe le storie.
Aggiorna presto, ciao bella!
Un bacio, Smoke. <3

07/01/14, ore 20:38

Bello come sempre!
Finalmente qualcosa di diverso dalle altre ff
Mi sto drogando di The love cure any pain e siamo solo al terzo capitolo!!!
Aggiorna al più presto

07/01/14, ore 15:51

Ok, sono di nuovo qui (scusa se ti assillo con questi inizi orribili) :)
Allora, c'è molto da dire su questo capitolo.
Innanzitutto, Zayn geloso è la cosa più carina del mondo, anche se impedisce a Beth di ballare con quel ragazzo biondo che, a mio parere, sembra molto più che carino.
Secondo punto, credo che il bacio verso la fine del capitolo ci stia benissimo perché entrambi si morivano dietro (scusa il termine, ma non sapevo come definirlo lol) e quel gesto è stato davvero il culmine del capitolo.
Infine, Zayn avrebbe dovuto spiegare la situazione tra lui e Perry a Beth che, diciamocelo, è stata un po' "tradita" e ferita dalle parole che il ragazzo le aveva detto poco tempo prima nel bagno.
Ok, non voglio dilungarmi troppo, ma devo dirti che scrivi davvero bene e mi piacerebbe se mi avvisassi ogni volta che aggiorni la storia. Grazie mille e a presto.
Un bacio,
SLHR

06/01/14, ore 14:44

"Il mio stomaco si contorse, il cuore fece i salti mortali e gli elefanti, tutti in fila, ballarono la macarena": è la descrizione più bella che io abbia mai letto per un colpo di fulmine, te l'assicuro.
Ti ripeto ancora che mi piace molto come scrivi e questa storia si sta rivelando sempre più promettente ogni capitolo che passa, quindi spero di leggere presto un aggiornamento.
Brava brava :D

06/01/14, ore 13:58

Che bella è lei? Vabe ahaha stregata dall'immagine. Coooomunque, la reazione di Beth con Perrie era molto, O. mio. DIO. aahaha. Innamorata persa della FF. Spero continuerai presto.
Besos besosi (?)

06/01/14, ore 12:41

Aw,sisi,mi piace tanto.
Non ho niente da dire,complimenti!
Aggiorna e non farci aspettare tanto dai,questa storia va dritto dritto fra i preferiti,sarò a seguirla,penso sia la prima storia che seguo su Zayn,mi mancava il tizio pakistano!
Ahah.
Vabè dai,vado,poi divento noiosa.
Alla prossima! baci
Sara