I don't wanna lose you now.
di Stripedshirts

06/01/14, ore 02:15

MERDA.
MEEERDA.
MERDAAA.
M E R D A.

Porca ******* del *****, ******** da un attore *****.
BENEDETTO IL SIGNORE, FATEMI SMETTE'.

No, tu devi capire una cosa: sei consapevole del fatto che mi hai ucciso i feels?
Me li hai completamente distrutti porco cazzo e, anche se l'avevo già letta, averla riletta mi ha fatto lo stesso effetto (se non peggiore, crepo).
E se ti stessi chiedendo se farò mai delle recensioni serie, la risposta è NO.
Perché, cazzoculo, come faccio ad essere seria dopo aver letto 'ste cose? Come faccio? Cosa faccio?! Semplicemente non faccio.

Uccidimi. No perché, seriamente, continuare a sclerare senza aver detto praticamente niente di concreto ancora è assurdo.
Andiamo per ordine.

Lou è la tenerezza, piccolo, è geloso e preoccupato del suo rapporto con Haz, perché lui esce sempre con Nick (aw), e quindi il nostro Loulou rimane da solo (non si fa Harreh, non si fa).
Poi Harry cazzo, non essere insensibile e non rispondere a quel modo a Lou, non solo che quello povero sta morendo dentro! Non servi a un cazzo pft.
Ma comunque, in un certo senso, la situazione attuale è difficile per entrambi, quindi alla fin fine Harry vuole soltanto svagarsi un po'.
Facendo però soffrire Lou.
No.
Nonono.
NONONONONO.
NO.
N O.
Ho già detto di no?

Fortuna che questa os finisce bene, o avrei bestemmiato in neozelandese. (?)

TUTTO QUESTO NON HA UN FOTTUTISSIMO SENSO.
È colpa tua che mi hai ammazzata. Brava eh. Grazie. Prego.

E vedi di scrivere altre os come questa perché adesso per colpa tua ho bisogno della mia dose quotidiana. Crepa. ♡

Tantissimo lov,

Lauren.

06/01/14, ore 00:15

Allora è un vizio che hai! Ma perché devi farmi piangere ogni santissima volta? Mentre leggevo il cuore batteva a mille, ti rendi conto? Amo quei due (chi non li ama?) e sono perfetti. Amo anche Nick, ma deve stare calmo con Harry(?). Bè, che posso dire riguardo alla OS? E' stupenda, ma si sa, ciò che fai tu è sempre stupendo. Amo come scrivi e ciò che scrivi, lo ripeterò ALL'INFINITO. Ho avuto paura quando Harry si è rivolto a Lou un po' sgarbatamente e se fosse finita male io ti avrei ucciso. Ma fortunatamente ami l'happy ending (almeno questo ho capito lol). Okay tesoro, credo sia ora di andare(?). Continua a scrivere dannazione! Ti amo! u.u <3
-BooAndHazza