Piccola dolce Giulia
di xaki

19/09/14, ore 15:50

Tutto davvero molto dolce e come idea è carina :)
Ci sono alcuni verbi sbagliati ed errori qua e là.
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:52 pm)

24/02/14, ore 14:49

Mi hai fatto commuovere, hai descritto benissimo cosa si prova quando ti rendi conto all'improvviso che quello che provi per una tua amica è più che semplice amicizia, e ti senti più sollevata per averlo capito ma allo stesso tempo terrorizzata per come lei potrebbe reagire... Veramente toccanti anche le poesie, complimenti!

06/01/14, ore 13:17

È bellissima, pura poesia, mi sono comossa, davvero, tutto quello che hai scritto, mi rispecchia in un modo impressionante. Anch'io provo lo stesso per una ragazza ,per di più , viene nella mia stessa classe, quindi ti comprendo in pieno. Ti auguro tanta fortuna, spero che questa ragazza se ne accorga dei tuoi sentimenti. A presto, ciao. :)

06/01/14, ore 00:48

"Tu sei la stella,
più  luminosa e bella,
io solo il sole,
e questa è la mia anima che muore."
Cavolo. Questa è poesia.
Buonissima fortuna. Spero davvero che lei si accorga di cosa provi, dentro. Spero che tu possa essere felice, un amore così è difficile tenerlo nascosto.
Spero che possa guardarti negli occhi e capire le parole che vorrebbe esprimere la tua anima. Sii forte, e Buona Fortuna. <3

06/01/14, ore 00:23

È bellissima... spero veramente che questa ragazza ti veda dentro, ti capisca e provi a starti vicino anche se magari non ricambia.. io credo che imparerà ad amarti, col tempo, magari non nel modo che vuoi tu, ma spero che comunque ci provi. Nessuno merita di veder bloccato un amore così grande e genuino, nemmeno il proprio. Buona fortuna