Just for a night
di iloveyourface

20/07/14, ore 05:53

Hahahahahah mi é piaciuta l'ultima frase "la finezza me se riporta" hahahahah

23/06/14, ore 08:48

Oh mamma, ti amo.

Gli Zourry sono il mio Threesome per eccellenza, e tu sei la mia salvatrice, perché ormai non se ne trovano più tante in giro.

Poi adoro gli Ziam, quindi posso capire benissimo LouLou che si ritrova impegolato in una cosa del genere eheheh.
La scena in sé poi l'hai descritta benissimo, io crepo male.
Malissimo.

Complimenti, e ciao (: x

18/01/14, ore 22:41

Pietà.
I miei ormoni non so come abbiamo trovato la forza di arrivare fino in fondo. Li sentivo che si dimenavano, si ribellavano al mio cervello, cercavano in tutti i modi di farmi smettere ma alla fine gli ho portati in fondo. Ed ora mi odieranno per sempre.
Questa cosa è illegale, non solo perché è scritta benissimo ma perché è -per usare le parole di Harry- wow.
Solo wow.
Davvero mi hai lasciata senza parole.
E io che non l'avevo mai visto, mai!
Che terribile mancanza!
Brava!
xx
Fra

15/01/14, ore 16:13

Aaaaw, gli Ziam che scopano con Louis sono l’ammmmore ♥ Questa fanfiction è l’ammmore, è perfetta, scritta bene, non ho notato incongruenze e la scena di sesso è scritta da urlo. Complimenti, sono arrivata sul tuo profilo perché mi hai scritto una recensione e ho trovato questa cosa che mi ha fatta annegare nei feels. Complimenti, complimenti davvero, è bellissima ♥

06/01/14, ore 09:59

Oddio che dire, come hai precisato tu è alquanto imbarazzante leggere OS del genere lol. Ma non so se perché amo i Narry, i Zouis, i Lilo e i Ziam o per non so cosa che ho amato tanto codesta. Ma poi i Larry amici stretti sono dolcissimi, spero ne scriverai altre (non proprio threesome lol) di qualunque altro anche genere anche perché scrivi bene e ti fai capire molto. La amo, poi io shippo Ziam e Larry ma amo i Narry, i Zouis e i Lilo (ripeto). Alla prossima. :)

06/01/14, ore 00:22

Ehm... Ciao! Ok, non farti paranoie inutili. Questa OS è perfetta. Ma per davvero, io a contrario tuo sono una Ziam Shipper ma, anche  Larry Shipper <3 Mi è piaciuto il threesome! Complimenti, davvero. Un bacio!