Stardust (Nothing To Desire)
di Scarlett Angel

30/05/08, ore 17:30

Davvero molto carina. Ho iniziato ad appassionarmi a DN soltanto da una settimana o giù di lì, ma Light mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto, anche se completamente fuori di testa. Mi è piaciuto come l'hai reso qui, facendo sentire anche la presenza di L (che sia chiaro, viene subito dopo Lightuccio), complimenti!

27/05/08, ore 19:23

Anche io mi sono avvicinata al fandom di Death Note con delle shots su Light, dunque capisco perfettamente cosa intendi per 'impresa colossale'... accidenti a lui! Però devo farti i complimenti. Perché sei riuscita appieno nel tuo intento, alla faccia della scrittrice novella. Scrivere non è semplie, scrivere su DN non è semplice, scrivere su Kira non è semplice e, più di ogni altra cosa, scrivere qualcosa che lasci ancbhe il più flebile barlume d'emozione in chi legge non è semplice. Tutt'altro, è un'impresa colossale, anche questa. Il risultato? Hai semplicemente eccelso. Complimenti, complimenti, complimenti. Bella l'idea, accattivante, deliziosa la stesura. Fila dritta tra i Preferiti alla velocità di una... stella cadente? [se un appunto proprio lo vuoi... il titolo corretto, in inglese, sarebbe Nothing to Desire. Senza d finale =)]

27/05/08, ore 16:59

altro che scrittrice novella, questa fanfiction è un piccolo capolavoro*____* non posso nascondere il fatto che l' ho amata tantissimo.E' un' introspezione sul personaggio di Light davvero accurata, resa perfetta... moltissime parti di questa storia mi hanno davvero emozionata.Le frsai finali poi sono laceranti, ti lasciano addosso un senso di amarezza infinita.Dritta nei preferiti.Continua a farci sognare** un bacione Freija

27/05/08, ore 16:32

Che meraviglia *_* un'espressione della mente di Light veramente ben scritta, adoro le introspezioni in cui è come se lui parlasse a se stesso... niente da dire, lo stile è veramente ottimo, da una sensazione di intimità, come se per qualche istante si fosse davvero nella mente del nostro (<.<) caro (<.<") assassino. Un'ottima trovata quella della stella cadente per far partire le riflessioni sul passato che è così lontano per Light-Kira e per i desideri che sono ugualmente così lontani, ed infine la presenza di L che emerge in un sussurro quasi, come se fosse ormai soltanto una pallida traccia (ma una pallida traccia che ancora per qualche istante tiene Light legato alla realtà, alla Terra), destinata ad impallidire sempre più eppure a non svanire mai del tutto. O perlomeno è quel che penso io e l'impressione che ho avuto leggendo la tua storia ^__^ complimenti davvero, spero di leggere presto altre tue "opere"! Brava *_*

27/05/08, ore 16:21

Mi è piaciuta molto, nonostante io odi profondamente Light^^ Spero di leggerne altre così, è molto profonda e io poi adoro le stelle cadenti^^