Four Seasons
di Enthusiasmos

15/01/14, ore 17:53

Dai ZUD, adesso basta.
Questo sarebbe l'unico commento decente che ti potrei mandare e vaff- al resto del mondo. Ma scusa, fai comeback e te ne esci con una fan fiction spettacolare del genere?
Certo è che si vede il tuo stampo, che sei stata proprio tu a scriverla: fino a metà non c'avevo capito 'na mazza. Che strano, non trovi? In fondo Ponyo è famosa per la sua spiccata intelligenza.
Dovrei denigrarti perché non comprendi la stupidità di Ponyo. Nah, Nah, brutta e cattiva.
Torniamo a noi, suvvia, facciamo le persone serie una volta ogni tanto.

SeKai.

Puntualmente la denigro giusto per fare un torto ad una mia carissima amica (le famose questioni di principio, presente?) ciò non toglie il fatto che io l'abbia apprezzata oltre ogni dire: quel sesso totalmente istintivo, che si compie senza ragionarci particolarmente sopra.
E poi con chi.. Mboh, Jongin. Un nome a caso. Qua c'è gente che ancora ci scherza sopra. Ma rega, si sta parlando di Kim Jongin. Una delle macchine del sesso migliori che il nostro caro Lee Soo-Man abbia mai scritturato.
Tu sei tranquilla ad un bar, a pensare ai cazzi tuoi, e poi arriva lui ("ma è solo un ragaz-" "NO, TU NON CAPISCI") e comincia a magnarti de traverso.
Cinque alto virtuale per questo gran Oh Sehun che tenta in qualche modo di arginare le pulsioni sessuali verso un punto imprecisato e non farlo scaturire in luogo pubblico. Però è ardua la cosa. Probabilmente io mi sarei liquefatta seduta stante. E anche tu. Ammettilo.
(mia sorella è appena uscita dalla mia stanza dicendo: "Oh, ti ho appena lasciato una scoreggia in regalo". La vuoi, ZUD? Te la regalo! Tutta tua! Ti faccio anche lo sconto)

HuHan.

Eccerto che doveva andare a finire male, porc- ma perchè? Eh? Me lo spieghi? Questa è una rivincita personale ai danni della mia umilissima persona perché non aggiornavo da un sacco di tempo? Aish- sei pessima!
Però il loro incontro, come si approcciano l'un l'altro. *vomita #feels*
Ok, ora l'è mort quel pover'uomo, però almeno un bacetto d'ammore se lo sono dati, giusto? Ecco, dai, è quello l'importante (ma che cazz- N.d.R)
Devono stare insieme. Cioè, dai, apri Li Ochi: si amano. La SeKai te la banco pure, però non è un sentimento, è solo shessho. E che scopata, ragazza mia! *applauso*
Dai.
Dai.
Per favore, fallo resuscitare in qualche modo. Suvvia. Il nostro cerbiattino preferito. Lo farai, vero? (No, eh?)
Mi è piaciuto da impazzire il tuo concept, ovvero le quattro stagioni. Chi saranno i prossimi protagonisti?
Un po' di KaiSoo?
Oppure, oppure.. Ma sì! Come ho potuto non pensarci?! Il popolo acclama la BaekYeol e ZUD cosa risponde?
No, vabbè, mi eclisso. Che recensione demmmerda.

Ponyo
P.s. Volevo renderti partecipe del fatto che il mio adorato cane si è seduto davanti alla cuccia perché il telo che c'è sopra ha una fottuta piega e a lei, a quanto pare, questa cosa disturba.
Sono circondata da idioti.

08/01/14, ore 00:46

Finalmente ho trovato il coraggio di mettere una recensione alle tua storie,wow.
Ma dovevo,dopo aver letto questo /altro/ capolavoro.
(non ho mai recensito una storia,lo ammetto,perdonami se farò schifo.)
Anche con questa storia,come con Inversus,arrivata a metà, non c'ho capito una seg---no,sto scherzando.
Davvero,penso che sia un capolavoro.
Hai un modo di usare le parole che mi fa venire i brividi.
So che è una stronzata quello che dirò, ma è come se dipingessi, usando le parole come acquerelli sul foglio e creando meravigliosi disegni intricati.

Cheppoi la HunHan o la SeKai non sono nemmeno le mie coppie preferite (XiuYeol a vit--ok,vado avanti) ma appena ho visto che l'avevi scritta tu non ho potuto non leggerla/?
E la scelta di mettere la musica come sottofondo è perfetta, assolutamente.
Non sono capace di recensire, l'ho detto, ma dovevo!
Sembro una fangirl, povera me.

Mi dileguo,davvero.
Volevo scrivere millanta cose ma le ho dimenticate,accipigna.
ps.già non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione,allora.