Do you have any happy story?
di freelikewind

22/01/14, ore 20:52

Che dire... La descrizione di felicity e slade è perfetta, rispecchiano molto la serie... L'idea di mettere Oliver in questa situazione di "confronto forzato" penso sia un ottimo spunto x analizzare i suoi sentimenti.... Insomma una bella analisi introspettiva ci sta tutta... Adoro le storie così, soprattutto quando il protagonista è un bel tipo enigmatico e misterioso come il nostro mr Queen... Per questo vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

15/01/14, ore 14:19

Ciao, sono nuova su questo sito e leggo questa storia da quando mi sono iscritta! Sono anch'io un fan di Arrow e della coppia Olicity :) Devo dire che scrivi veramente bene e sai far trasparire le emozioni dei personaggi in modo perfetto, tant'è che è come se vedessi una puntata della serie! Questo capitolo mi è piaciuto, anche se è un po' drammatico. Ciao, non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!! :)

08/01/14, ore 08:13

Ciao! Complimenti ! ... La storia promette bene. Sei essenziale e arrivi dritta al punto...mi piace...anche se spero che nei prossimi capitoli tu approfondisca meglio l'aspetto psicologico dei personaggi .
Hai saputo creare la giusta tensione e ora sono curiosa di sapere i fatti dal punto di vista di Oliver ... e della sua scelta ... sempre che ne abbia avuta una ... mmmm .... le domande sono tante .... quindi aggiorna al più presto !
un saluto

Stef.

07/01/14, ore 19:50

Stavo facendo un giretto per controllare se ci fossero nuove storie Olicity.. ed ecco che la mia attenzione è stata catturata dalla tua ^_^ Mi piace molto come hai impostato il primo capitolo, dritta al punto. Concisa.
Seguendo la serie in contemporanea con la messa in onda americana, il piano di Slade mi incuriosisce molto e così la tua ff ha fatto subito breccia nel mio cuore. Il mio "giudizio", quindi, è totalmente positivo!
Attendo aggiornamenti :)
Ciao ciao, Ela!

06/01/14, ore 22:43

No eh! Non può lasciare Oliver! Ehy non puoi fermarti così! ç.ç ti prego aggiorna!! Non puoi separare Felicity da Oliver!
spero a presto un bacio!

06/01/14, ore 21:37

Complimemti!!!!hai scritto una storia stupenda non vedo l' ora di legerre il prossimo capitolo !!!!!!!lo aspetto con ansia ciao alla prossima♥♥♥♥

06/01/14, ore 21:26

Ciao ;)
Questa storia mi ispira molto, mi stuzzica l'idea della scelta tra Laurel e Felicity e il fatto che Oliver non si precipiti subito dalla nostra bionda IT, voglio dire, chiunque segua lo show si renderà conto che nonostante tutti i momenti Olicity Laurel è comunque molto importante per Oliver, quindi credo che ciò che hai scritto sia credibile e in linea con lo show,
In sintesi mi piace!

06/01/14, ore 16:01

Spunto veramente interessante e struttura narrativa davvero insolita e intrigante. Lo stile mi piace davvero e amo la suspance che hai creato, l'atmosfera un po' noir che sta alla base di tutta la situazione. L'altra faccia di Oliver, un modo diverso dalla venerazione assoluta di Felicity. certo, le incomprensioni saranno inevitabili, ma a tutto immagino ci sarà una spiegazione. Son curiosa di leggere ancora. Ciao