We all have our horrors and our demons to fight..
di Malvabadass

Carina.
L'avevo letta tempo fa ed ora mi é venuta voglia di recensirla, così di punto in bianco.
Non saprei bene il motivo, forse é perché sa di bassifondi e vita dura, e si sa che i vicoletti dei quartieracci malfamati americani non sono adatti alle bamboline di porcellana.
Io la odio la porcellana, qualsiasi utensile di tale materiale é sempre inutile oppure inguardabile.
Gerard invece é... strano?! Beh si sapeva.
Lo dico perché mi affascina una creaturina così debole (e obesa) e graziosa (come un elefante) di come tenga in mano una pillola con la stessa disinvoltura del peggior boss mafioso in circolazione.
E poi c'é la frerard.
Non mi piace la frerard, ma non fartene una colpa, é bella la tua storia.

Mi è piaciuta parecchio la tua storia, l'ho trovata molto intensa, specialmente quando espliciti il fatto che Gerard abbia bisogno di essere salvato da Frank. Lo stile non è forse dei più perfetti dal punto di vista grammaticale ma è comunicativo ed espressivo. Mi piace tanto che tu abbia scelto di inserire la canzone dei Bring Me The Horizon, aiuta a inquadrare bene l'atmosfera (Y)
Complimenti :)
Chiara

ciao :D
ho davvero amato la tua storia <3
la parole della canzone bellissime e perfette per la tua storia <3
e poi devo dire che mi piace molto l'idea che Gerard abbia bisogno di essere salvato e che Frank sia sempre pronto ad aiutarlo dandogli tutto il suo amore <3
e poi il modo in cui Gerard si riprende e si prende quelle che vuole <3 mi piace come contrasto iniziale in cui Gerard che si dispera perchè Frank gli distrugge le pasticche e si arrabbia nel vederlo così <3 e lui lo rincorre e gli sussurra quelle parole bellissime
ancora complimenti per il tuo lavoro <3
un bacio<3