Is this the place, we used to love?
di spidermanisreal

21/03/14, ore 21:43

Sai cosa mi viene in mente leggendo questa ff?
"Love is a human error."
Celeberrima CIT. (Riesco a ficcare Sherlock dappertutto, siiiiiii <3) che era anche il mio stato di Whatsapp (ihihih, montiamoci poco).
In effetti, penso che quello che hai descritto sia esattamente come si è sentito Sherlock quando ha incontrato John: si sente capace di amare, ma non ha ancora trovato il pulsante di accensione.
Dio se capisco questo dolce, piccolo alieno! Totalmente folle sentimento, che fa sentire gli uomini completi e incompleti allo stesso tempo, benissimo e malissimo, senza vie di mezzo.
Peggio di una malattia, peggio di una droga.
"Pensi che il fumo dia dipendenza? Innamorati, poi ne riparliamo."
Sì, tranquilla, ho finito lo sfogo filosofico.
Scrivi benissimo dannazione! Dovresti pubblicare più spesso!
Ti torturerò finché non lo farai. So essere persuasiva.
Un abbraccio *---*

30/01/14, ore 21:38

Oh, tu, donna benedetta.
You bloody woman, non mi hai mai detto che saperi scrivere! Hun, sono in piena tempesta di feelings dopo aver passato l'intero pomeriggio a piangere per DW... Mi stai distruggendo. Seriamente. Lentamente. Killing me softly with his song, killing me softly... With his song— No, sorry. Okay. Back a dov'eravamo.
A parte qualche dimenticabilissimo (?) errore di punteggiatura e accenti, YOU GO GIRL! Scrivi di più, devi farlo!
Eh. u_u Per il bene della mia sanità mentale. Anche se non ne ho una. Ma dettagli.

Love,
K.

30/01/14, ore 21:33

Premetto. Non amo il genere. Cavolo. Okay. Ora mi riprendo. Va bene. Okay. Eccome se va bene! Ho già avuto piccoli assaggini del tuo lavoro, ma mai così tanto e così bello! Cavolo. Non avrei mai pensato che tu fossi così brava a descrivere il cuore DALL'ESTERNO. Perché è questa la particolarità. E, per Zeus, CI STA. Cavolo. Bravissima.