Lifeless
di writing_harry

10/02/14, ore 18:33

Finalmente dopo TANTO MA TANTO tempo posso recensire questa stupenda One Shot.
Cavolo, ti sei superata, ed io credevo che fossi una cogliona che pensava solo ai panda volanti accompagnati da capellini arancioni (?)
Eh vabbè, si vede che questa storia è scritta da un'autrice davvero brava, oh che sbadata, sei tu.
Ho pianto? Si.
Mi sono emozionata? Si.
Fiera? Eh ce credo, dopo tutte le conversazioni idiote che mi mandi ovvio che sono fiera di quello che hai scritto.
Brava bambina.
Ora, per non far si che questa recensione diventi un papiro su quanto io sia emozionata, collassata ecc... mi dileguo.
baci xx

Giorgia xx

07/02/14, ore 15:39

Wow!! Io sono nuova, e leggere la tua OS, mi ha fatto sentire benissimo!! Questa one shot esprime dei sentimenti davvero forti e incredibili, ti faccio davvero i complimenti!! Scrivi in un modo stupendo, figurati che l'ho letta 5 volte!!! Grazie per quello che hai scritto!!!!

07/01/14, ore 03:19

Bhe, che dire, io sono nuova e questo è un peccato, perché ho scoperto solo ora che hai scritto una fanfiction e sono innamorata dal modo in cui scrivi, dico sul serio, adesso non per vantarmi ma la mia professoressa dice che sono "un'asso" -parole sue- nel trovare scrittori e scrittrici degni. Bho, come dice lei, io mi affido alle sue parole. Ma tornando alle cose serie è bellissima ho letto nelle note che hai scritto che è la prima rossa che scrivi e volevo farti i complimenti, perché ogni tanto leggo certo scempi che rimango sconvolta, non tanto per il fatto che facciano errori ma per quello che scrivono, manco fossero dei porno. Tu invece hai scritto tutto con d'iscrizione, non sei stata volgare e hai scritto molto, ma molto bene. La one Shot la trovo davvero bellissima e dolce, mi piace la trama e il fatto che Louis ne sia rimasto innamorato dopo bene nove anni. Posso dirti un segreto? Ho pianto. Dico sul serio io quando leggo queste cose piango, mi fanno emozionare, le cose romantiche, sempre, non ce la faccio proprio a non piangere, ma tu ragazza, oh! Tu mi hai fatta proprio grondare tanto che mia sorella preoccupata mi ha chiesto se il mio ragazzo mi ha lasciata. Dio giuro sono innamorata di questa one Shot infatti prima di recensire l'ho letta tipo 2738177184 volte per coglierne ogni minimo dettaglio, per far si di imprimere nella mia mente le belle parole che hai scritto. Penso proprio che ora andrò a leggere la tua Fanfiction che sono sicura Sarà bellissima come questa One Shot.

ZombieQueen.

06/01/14, ore 10:42

Ciao, sono nuova! Questa one-shot mi ha attirato molto e ho deciso di cominciare a leggere la tua FanFiction. Scrivi molto bene, complimenti! :)♥