La maison des rêves.
di BreesonKeller

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/14, ore 18:54

allora, so che per questo fottuto sito é "vietato" chiedere solo di aggiornare, ma io lo faccio lo stesso perché si e perché la storia mi piace.
Quindi cara cocó aggiorna la storia :) tvb.

17/04/14, ore 20:31

Larry, Larry, Larry! Ovviamente è la prima cosa che mi salta all'occhio! <3
(Escludendo il mio amore verso la foto iniziale) Mi piace il modo in cui scrivi specialmente il modo in cui hai diviso le varie ''parti'' del capitolo! :)
Cercherò di seguire questa ff, quindi appena scrivi un nuovo capitolo potresti avvisarmi? Ahahahah!
Comunque sono @Sam_DelRey95 di twitter. :)

17/04/14, ore 15:07

Ciao sono @irresistibloujs di Twitter, per lo scambio di recensioni.
Non sono Larry, ma devo dire che questa storia mi piace molto.
Io se fossi in te cambierei il carattere di scrittura.
A presto,
The_only_reason

17/04/14, ore 12:23

Giorno! Sono jamiesmypunk di twitter. Partendo dal fatto che non shippo Larry e non ho mai letto una FF su di loro, trovo questa davvero interessante. Ho letto anche i capitoli precedenti e sono davvero belli, mi piace come scrivi e soprattutto come descrivi. Ero partita un po' prevenuta quando ho visto che era un FF su Larry ma poi ho iniziato a leggere e beh...sono rimasra sorpesa visto che ha catturaro la mia attenzione. Posso dirti compliementi e alla prossima. Un bacio! Disaster08 p.s. spero che questo periodo poco roseo passi ;)

23/03/14, ore 14:34

Hei! Sono qua per lo scambio.
È una Larry! uhmm... mi piace, non solo il capitolo in se, ma tutta la storia!
Non sono una Larry Shipper, ma mi piace leggere su Harry e Louis, davvero tanto!
Scrivi molto bene e non ho nulla da dirti.
Adoro il banner!!
Baci,
LookAfterYou17

20/03/14, ore 18:36

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
Non sono una larry shipper, ma sui Larry legno un sacco di fan fiction!
La trama è carina, il banner è fantastico, il capitolo è un po' corto ma molto bello!
Aggiorna presto!
Baci,
Elisaku.

19/03/14, ore 19:55

Allora! Premetto che non sono una fan ne dello Slash ne della band, tuttavia dal punto di vista formale questo capitolo mi è sembrato piuttosto scorrevole, cosa che apprezzo sempre, e affatto pesante, quindi complimenti! :D
Ho notato alcuni errorini, ma nulla di eclatante, come ad esempio un "gli" riferito ah Hanna o un "azzittito" che si usa nel linguaggio parlato ma è poco corretto, ti consiglio di sostituirlo con "zittito". Per il resto niente male! :D

18/03/14, ore 19:41

Ehi,
sono qui per lo scambio di recensioni!
Devo ammetterti che non leggo mai storie Larry, ma questa mi ha colpito molto.
Complimenti.
Ele. xx

18/03/14, ore 14:34

Hey, amo tantissimo le slash ma spesso non sono esposte come dovrebbero, invece tu lo fai in un modo così semplice e sciolto che mi ha fatto innamorare di questa ff. I caratteri dei personaggi sono ben esposti e dovrei dire che sinceramente fai delle descrizioni fantastiche. Vorrei aggiungere che sono dal telefono ed é un pó complicato recensire da qui e quindi ho recensito solo questo capitolo ma se vorrai lo faró anche con gli altri. Baci, Willy

18/03/14, ore 13:58

Hey!
Eccomi qua come promesso.
Devo dire che per essere una storia slash è trattata egreggiamente. Come ti ho già detto non sono una grandissima fan delle storie slash e ne tanto meno credo nell'ormai leggenda metropolitana 'Larry', ma non ho nulla da criticare ala tua storia se non il fatto che le scene sono tante e troppo corte per ogni capitolo (questo è un mio gusto personale, ovviamente).
Mi piace tutto sommato come scrivi, non ci sono errori e si vede che ci metti passione :)
Beh, che altro dirti, continua.
Lilac.

17/03/14, ore 22:11

Bonsoir!
Allora (anche se so che non si iniziano i discorsi con "allora"), che dire. Innanzi tutto sei fortunata, perché, non conoscendomi, avresti potuto trovare una che odia i Larry. E magari avrei giudicato in modo parziale. Per tua grandissima fortuna, invece, pur non essendo una shipper, mi drogo di slash e di Larry (la mia OTP sono i Nosh e su di loro non c'è scritto quasi niente T.T), perciò posso recensire con calma.
Allora (e daje), voglio farti i primi complimenti per come hai impostato la fanfiction. All'inizio può sembrare banale: il ragazzo popolare e quello asociale, ti fai mille progetti in testa e poi cosa scopri? Che in realtà loro non si conosceranno in quelle vesti. Mi hai sorpresa, davvero! E, quindi, la parola "banalità" è sparita dalla mia mente. Mi piace il fatto che non si siano ancora incontrati. Di solito succede tutto troppo di fretta: Harry e Louis dal primo capitolo si vedono e si amano già e, a lungo andare, il lettore (o meglio, io) si annoia. E' bene descrivere i personaggi e le loro vite, secondo me. Mai metterle in secondo piano, di modo che, i lettori possano sempre capire i loro comportamenti, senza che ci siano contraddizioni nel corso della storia.
I due personaggi mi piacciono un po' perché mi rispecchiano. Vuoti, soli, non compresi. E' una cosa triste, ma mi ritrovo molto in loro.
Per quanto riguarda Stan, non credo che dureranno molto insieme:
1) altrimenti che fanfiction Larry sarebbe?;
2) la regola dell'amico non sbaglia mai, lo dicevano i miei cari 883.
Per quanto riguarda la poesia, è bellissima. Non so se l'hai scritto nelle note, te lo chiedo qui: di chi è? Tua? E' davvero fantastica.
E dopo quel momento penso di amare tantissimo Harry. Non sapevo se ridere o annegare nei feels per la poesia in quel momento ahahah In un bagno, la sua prima esperienza gaia. Che bello! E anche ubriaco. Però è stato divertente. Chissà ora cosa succederà, se verrà a patti con se stesso, se ricorderà qualcosa e come si conosceranno i due fanciullini. Sono troppo curiosa.
Infine, mi complimento per il tuo modo di scrivere. Purtroppo le imperfezioni ci sono ovunque e da parte di qualsiasi scrittore, quando rileggi ciò che hai scritto ti ballano gli occhi? Non ti accorgi di errori di battitura stupidi? I feel you, darling. In fondo, le imperfezioni sono solo quelle, quindi più che perdonabili.
Amo le tue descrizioni. Mi ci perdo e mi fai immaginare di essere lì. E' una cosa stupenda.
Ora smammo io con la mia recensione orribile.
Ci si sente presto, un bacione!

17/03/14, ore 20:42

Ciao :) Allora la storia mi piace tanto...anche se di solito non leggo storie con questo tipo di coppie...peró qualcuna ne ho letta e devo dire che questa mi piace davvero tanto...sorattutto perché é scritta bene e con un italiano corretto e poi mi piace molto il modo in cui descrivi le loro emozioni :) Bhe che altro dire? Complimenti e credo che continueró a seguire la storia ;) Mars_

17/03/14, ore 20:15

Eilà ♥

Inizio col dirti che mi piace molto come primo capitolo, nonostante sia una larry.
L'unico errore che ho notato è stato "perspicacie", si scrive senza la i "perspicace" lol

Per il resto non ho notanto altre sviste e o errori grammaticali. La lettura è stata molto scorrevole, e ho apprezzato molto il fatto che in questa sorta di introduzione hai un po' riassunto la storia di entrambi i personaggi, dando loro comunque un'aria un po' triste e melanconica.
Posso dirti inoltre, che da questo capitolo, se a qualcuno piace lo slash, viene la voglia di andare avanti e continuare a leggere, sei brava :)

Un bacio,
-ljttlethjngs. xx
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 08:22 pm)

17/03/14, ore 10:08

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 19:28

la trama è molto carina e scrivi bene mi piace questa ff, comunque abbiamo tutte bisogno credo di momenti larry, ti prego :) non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]