Evil in your veins
di LadyInMusic

15/02/14, ore 17:00

Wow...
No, seriamente, non mi aspettavo nulla del genere!
Devo dire che Chris in versione 'sindaco corrotto' non ce lo vedo minimamente, forse (anzi sicuramente) perchè in fondo si sa che ha un cuore d'oro e che non sarebbe capace di far del male nemmeno ad una mosca!
Però nonostante ciò, sono felice che provi ancora amore incondizionato per Kelly... e sono anche felice che lei riesca a mantere il suo carattere forte!! xD

Matt e Dom, invece...
Devo dire che li ho visti in mille vesti, ma mai in quella di assassini e devo dire che mi ispira un sacco! La descrizione dell'interrogatorio mi è piaciuta tantissimo (si lo so, sono cosciente di avere una parte oscura!): nonostante la situazione tragica (ovviamente per l'ostaggio!) i commenti di Matt su Dom ci stavano a pennello!

Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere il primo incontro con Chris!
A presto,
Demons

26/01/14, ore 13:15

Ah ragazze, mi piace un sacco questa storia! *O* E' geniale che Chris è cattivo in questo, quello non si vede mai e penso che come sindaco corrotto sarebbe troppo credibile, al meno fisicamente, perché sappiamo che nell fondo ha il cuore di oro <3

E poi, Matthew e Dominic da assessini professionali? WOW, perché trovo quello così dannatamente sexy? Quella foto che vi ha ispirato è una genialità *O*

Tanta voglia di legere in più! :D

Un bacione ad entrambeeee <3

PS: Recensione minoscola, lo so, lo so! Scusatemi ragazze ma sapete che sono studiando (o al meno quella è la intenzione) e dormo pocchissimo, non chiedetemi di parlare bene il italiano xD

09/01/14, ore 14:21

Interessante inizio, i nostri beniamini nei panni dei cattivoni fanno la loro figura. Il capitolo è scritto benissimo e solletica la curiosità.
Chwissy cattivone penso che sia una vera novità, sarà per la sua apparenza orsettosa, ma di solito si salva sempre dalla parte del bastardo. Qui è addirittura un sindaco corrotto a cui interessano solo i soldi e i bagordi con l'adorata mogliettina (aaaawww).
Mi piace la caratterizzazione iniziale dei personaggi, soprattutto dei due killer che udite udite sono già un'adorabile coppietta (urla di giubilo XD). Li vedo proprio bene nella parte dei killer senza scrupoli e quella foto... wow, proprio dei cattivoni senza scrupoli. Fantastico il pov di Matt, fa così bastardone consumato e poi così dedito al suo Dommeh *.*

Davvero un bell'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto spero <3.

Alice

08/01/14, ore 14:52

E' un AU interessante, con tutti e tre i componenti dei Muse in qualità di bad boys!
In effetti nella foto hanno l'aria da ragazzacci: Dom, con il fumo attorno al viso e i rayban neri e Matt con lo sguardo super serio.

La cosa bella è che nonostante questi personaggi siano diversi da quelli reali, mantengono sempre le loro peculiarità. Ovviamente sono molto contenta che Matt e Dom siano amanti (BellDom tutta la vita)! XD
Mi piace anche il fatto che Chris sia fedele a Kelly, di solito questi uomini senza scrupoli hanno amanti da tutte le parti...

Mi è piaciuta molto la scena dell'interrogatorio: un po' per il pov di Matt, che faceva commenti anche su Dom (ok, un po' tanto per quello XD); un po' perché ha messo in mostra la loro indole e di cosa sono capaci pur di terminare il loro lavoro.

Questo è solo il prologo, immagino che Chris, tramite Morgan, si rivolgerà a loro due per il lavoro sporco. Sono curiosa di vedere come si svilupperà il tutto e di conoscere questo dedito poliziotto, dato che sembra essere una figura fondamentale. E tanto di cappello a lui per avere deciso di segure la giustizia e di non farsi corrompere! Spero dia del filo da torcere ai nostri 'eroi', altrimenti che gusto c'è? :P

Un saluto a tutte e due, a presto! :*