Blind
di TheSandPrincess

24/04/16, ore 17:40

Davvero bella *-*
Non penso ci siano tante parole per descriverla...
Solo un piccolo appunto, le ripetizioni di frasi e parole per enfatizzare i pensieri e la situazione sono giustissimi, ma un paio di volte c'è stato qualcosa che mi ha stonato, non so perché... Magari se ricontrolli lo noti anche tu, o forse sono solo io, in quel caso lascia stare XD
Comunque complimenti ;)

Ah... A proposito, il film non è Disney XD

05/07/14, ore 06:23

Aaah
Lacrimuccia.
Amo questo cartone e amo Garrett, piccolo, cucciolo, amorevole Garrett. Amo come hai dato forma alla sua interiorità, è proprio come il personaggio che emerge dal cartone! E vabbè loro due sono otp fissa fin da quando avevo otto anni, perciò leggere qualcosa su di loro mi rende molto felice. Soprattutto perchè sono un'inguaribile romantica che per ste cose si fa venire la tristezza e la nostalgia, capisci? Voglio tornare bambina cwc (fine del momento malinconico).
Queste flash sono la dolcezza, mi fanno sentire meglio. Te sei sempre brava bla bla e scrivi sempre da dio bla bla e mi scaldi il cuoricino bla bla...
Bacioni.
Ems

14/04/14, ore 15:33

Ti starai chiedendo chi io sia.
O forse no, perché in fondo questa potrebbe essere una recensione come le altre. Invece no: giungo qui dopo la bellezza di circa tre mesi dopo essermi posta un fantomatico Dubbio Esistenziale. Ovverosia: ma io, le recensioni premio di quel lontano Contest... com'è che si chiamava? I love you, brother... le ho lasciate?
Ho controllato febbrilmente in giro per i vostri account e alla fine mi sono arresa all'evidenza che, oltre a lasciare il giudizio come recensione, non avevo fatto nulla.  E quindi ora sono qui, prostrata in ginocchio davanti ai tuoi piedi che non merito di guardare ad implorare perdono e a svolgere il mio preciso dovere di giudicia che si era presa un impegno (non dico tanto, eh. Una recensione dovevo lasciarti. Sono un essere spregevole).
Quindi.

Recensione Premio al contest "I love you, brother!" per il premio "Emozione"

Che dire? Quando ho letto nella tua introduzione che conoscei questo film meraviglioso e stupendamente affascinante per poco non ci rimanevo: è davvero uno di quelli che ho amato di più, La spada magica!
Canzoni, grafica, storia... insomma, è speciale. E scoprire che avevi scritto una storia su questo fandom mi ha emozionata subito!
Ovviamente, poi ho aperto la fanfiction per leggerne il contenuto. E a quel punto ho abilmente scelto di inserirla tra le preferite. Perché ma dai, è stupenda!
Il tuo stile è ineccepibile come ricordavo: pulito, semplice, adatto al contesto, non troppo pesante. Sembra che... come faccio a spiegarmi, come se ogni parola fosse esattamente al suo posto.
E tutta l'idea di "vedere col cuore"... insomma, è perfetto. Io non ci avrei mai pensato, ma detta così... detta così è la cosa più giusta, più vera, più splendida e perfetta (avevo già detto "perfetta", però, mi sto ripetendo) che avresti mai potuto scrivere.
Complimenti vivissimi, sei stata meravigliosa! Spero tanto di leggere presto qualcos'altro di tuo su questo film così snobbato... *se ne va canticchiando "Sulle ali di mio padre"* (no, tu adesso mi spieghi come faccio a togliermi dalla mente questa canzone. Ora ce l'ho in testa. Argh. ... Sai cosa? Va bene lo stesso, mi era mancato come film).
Complimenti ancora, a presto! E ti prego, perdonami per il ritardo. Mi vergogno da morire. Scusa!
Un bacione, tua
Emma ^^

06/01/14, ore 15:10

Stupenda!
Mi hai fatto venir voglia di rivedere quel film :)
E' la prima volta che leggo una fic su La Spada Magica e sono rimasta piacevolmente sorpresa, è scritta davvero molto bene, hai descritto perfettamente i pensieri di Garrett e tutto l'affetto che prova per Kayley (adoro quella ragazza)
Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo!
Davvero bella!