Pulcioso diario
di Bichi

01/05/09, ore 18:01

...uauhhh!che idea meravigliosa,far diventare il mitico e unico James Potter scrittore di un diario segreto...=)leggendo il primo capitolo ho già capito ,che in futuro ci riserverai tanti colpi di scena...corro a leggere il secondo capitolo!e...james 4ever

05/06/08, ore 14:15

Ma Adorty! Non ci puoi lasciare così T_T Sentirò la tua mancanza! Vabbè... Vorrà dire che scriverai altre ff vero? *la guarda con occhi sbrilluccicosi* e soprattutto continua nel genere comico che fai morire! A "Gazza e mrs Purr formato famiglia" sono giunta alla conclusione che fosse così divertente che ho dovuto rileggere l'intero paragrafo ad alta voce per godermelo meglio! xD Non vedo l'ora di sapere come si risolverà questa storia del regalo! E comunque sono d'accordo con Siriuccio (mioddio che nomignolo disgustosamente umpaciosposo o_o) quando dice che lo stilista dell'ameba è il capo delle scimmie urlatrici che ha nel cervello! xDDDD

03/06/08, ore 21:33

E' sempre più stupenda!!!! Mi piace tantissimo...povero sirius...ma questa tipa Umpa...cm è? nn riesco ad immaginarla...e Lily cosa ne pensa ke alla sua amica piaccia Sirius uno dei malandrini?!? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ciao - Aly -

27/05/08, ore 23:29

magnifica! james che scrive un diario non è un idea...di più! no ti prego...continuala...magari ci scappa il caso umano... pulcioso diario...hihihi...ma da dove l'hai preso?? X°°°D

27/05/08, ore 18:31

Carino davvero...O.o non me lo aspettavo scritto così bene! ^.^ Bene, ho un'altra fic di cui attendere gli aggiornamenti! See ya!

27/05/08, ore 18:26

Ahahahah!!Originale!!é insolito trovare un diario su questo pairing che non sia tenuto da Lily....sono proprio curiosa di leggere cosa combinerà quella mente malata di James!!