Groupie
di pervers696969

10/10/14, ore 19:03

Quando continui ? È Tanto che non lo fai!! Perfavore non c'è la faccio ad aspettare... Bellissimo come sempre il capitolo 😘

30/03/14, ore 19:21

Uau, insomma uau
é bellissima e scrivi anche mooolto bene
Lottie e Harry sono molto dolcini anche se scopano ahah
non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo

12/03/14, ore 10:52

Ehi ciao! Allora,secondo me l'idea di questa fan fiction è molto carina ed é scritta anche bene. Mi piace il tuo stile!
Riguardo a questo capitolo non ho moltissimo da dire; solo che é venuto molto bene!
devo dire che questa storia mi intriga molto e si vede che sta giá nascendo del tenero tra Harry e Lottie ;)
ti andrebbe di passare a dare un'occhiata alla mia ff? Mi farebbe moltissimo piacere.
alla prossima.
-tomlinsonvans

19/02/14, ore 22:06

Tu non puoi finire così il capitolo okey???
Mi stai facendo morire dalla curiosità quindi, ti conviene continuare se non vuoi che ti venga a cercare!;)
Ad ogni modo la tua storia è bellissima!
La trama è diversa e me gusta mucho!:)
Ogni capitolo mi prendeva sempre di più ed è per questo che ci sono rimasta male quando ho visto che finisce al capitolo 3,!
Spero che continuerai presto!
Un bacio e potresti avvertirmi quando aggiorni??:)
A presto giù <3

02/02/14, ore 16:34

o mamma santa!!! mi piace da morire questa ff!! è fantastica ti prego aggiorna presto e quando lo fai mandami un messaggio così sono sicura di non perdermi niente

01/02/14, ore 14:35

Ehi anche a me si è chiuso il quadrimestre precisamente ieri e per questo che ho iniziato solo oggi da quando ho messa la storia tra le seguite comunque mi piace e mi incuriosisce parecchio questa storia e scrivi anche molto bene... E poi trovo il fatto molto dolce ed emozionante che questa ragazza fa di tutto per trovare i soldi per la cura su sua madre....e anche un pò pervy e si lo devo ammettere mi piacciono storie simili vabbè adesso mi sto di lungando troppo credo che sia la recensione più lunga che abbia scritto!..un bacio e aggiorna presto;)

12/01/14, ore 17:51

08/01/14, ore 22:59

Anche se hai scritto solo 2 capitoli so già che questa fanfiction sarà una delle mie preferite è bellissima...complimenti

06/01/14, ore 14:54

Ciao! Ti dò un cosiglio,secondo me se scrivi in prima persona esprimi meglio i sentimenti... poi fai come vuoi!! Comunque sei bravissima a scrivere e come primo capitolo della tua prima ff è veramente un bel lavoro!! Spero tu continua presto, aspetto il secondo!! ♥:)

06/01/14, ore 14:20

interessante come storia! hai avuto una bella idea complimenti aspetto il prox capitolo!

06/01/14, ore 14:03

L'introduzione mi ha attratto da subito, ammetto.
Mi piace l'idea, e mi piace anche come scrivi.
Se hai bisogno di un banner o di un treiler(si scrive così? Mah), conta pure su di me.
Al prossimo capitolo, ciao bella xx