UMANA TRA I MOSTRI
di Pluma

03/09/08, ore 22:41

bella storia..

05/08/08, ore 21:08

questo capitolo mi ha davvero commossa...mi ha lasciato una sorta di nodo alla gola e questo è un bene, visto che per come la penso, tutto ciò che si legge dovrebbe emozionare. naturalmente c'è un emozione per tutto, anche ridere di una fic comica significa emozionarsi...a parte questo...non trovo affatto scontata la scelta di vampirizzare Vitani, anzi. credevo che sarebbe rimasta umana fino alla fine, quindi mi hai stupita. sono fiera del comportamento di Sky, è esattamente così che doveva evolversi. è un bellissimo finale, anzi, non si può nemmeno dire che sia un finale...comincia con un nuovo inizio. l'inizio della caccia, l'inizio della nuova vita di Vitani come vampiro...quindi, pur essendo una situazione triste e drammatica, si può dire che sia dipinta con speranza. complimenti per la bellissima fic, che mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine ed è riuscita ad emozionarmi!

28/05/08, ore 22:07

beh in fondo con questa conclusione l'uscita della fenice non è stata così traumatica :)... molto determinata come fine, mi è piaciuta parecchio a dirla tutta! e pensandoci bene vitani non è neanche male come vampiro... complimenti! una storia riuscita decisamente bene! mi ha emozionata e mi ha tenuto col fiato sospeso... mette malinconia il fatto che sia finita :)

27/05/08, ore 21:03

ok questo è assolutamente stupendo,l'entrata in scena di lei è stupenda,anche la faccia spaventata di volano,la caccia si prospetta divertente!^^