DRAGON SCEMO SHOW
di Haruka96

21/10/08, ore 10:49

E' Trunks... non mi piace ma mi ha fatto + ridere

06/06/08, ore 18:18

Ma è un piacere XD!Mh questo capitolo è bello lo stesso U___U eh...bè sinceramente non sò chi votare XD se Pan oppure Trunks...°_°!Bè,che altro dire? Aspetto il prossimo(ultimo?)capitolo ^w^ kissholi!

05/06/08, ore 15:32

O noooooooooooo!!!!Scusa il ritardo sigh sigh...me scema!Scusaaaaaaaaaaaa!!!!Ok la smetto di disperarmi e dico che(anche se odio Freezer al contrario di te mi è parso di capire)vorrei che vincesse lui perchè è l'unico che non si vanta,che non fa lo scemo e che...ma lasciamo stare e dico che(oltre a essere scema)sono anche impaziente...a quando il prossimo?!?Ciau tvb^^

04/06/08, ore 22:18

secondo me il vincitore sarà...........frezeer. hihihihi. mi dispiacerebbe per trunks però.cmq bello anche questo. ti seguo sempre

01/06/08, ore 17:58

X°D questa fic è stupenda!Mi ha fatto molto ridere!Divertentissima!Mh,bè se io fossi tra il publico voterei per Majin bu *_*la sua canzone è spettacolare XD

31/05/08, ore 22:25

majin bu e stato "molto bravo" non ho mai visto nessuno ballare con così tanta grazia!!!!ihihihi!e gohan dove e finito!Scommetto a dormire!(ma non mi dire!k intuito! nd gohan mezzo addormenato con le occhiaie) ecco dopo aver esposti i risultati della mia mente contorta(ho parlato con un cartone!)ti lascio la mia rece!e la mia "bellissima"presenza!(T.T nd tutti) hai capito la battuta ihihihi(T.T nd tutti)hem hem(tossisco x ricompormi)cmq bel chappy!

31/05/08, ore 22:16

credo che il migliore sia stato frezeer. cmq complimenti anche questo cap mi è piaciuto molto. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/05/08, ore 21:19

"Evviva! Forza GRANDE ONNIPOTENTE FREEZER! SEI IL MIGLIORE!!! E per di più sei stupendo-ancor più del solito- con quello smoking!" grida a pieni polmoni una pazza scatenata nella folla, brandendo un enorme cartellone variopinto, sul quale spicca una bella foto di Freezer. O.k... ehm ehm... tralasciando le mie VELATISSIME preferenze, ti devo dire che questa fanfiction è molto carina e simpatica, leggera e piacevole... e... non mi stupisce che il mio adorato signore del male preferito, sia l'unico che sfoggia un talento... io voto per lui! ^^

31/05/08, ore 17:24

Già mi eri simpatica,ora che ho scoperto che odi Bra(alias mocciosa)mi sei ancora più simpatica XDComunque la ff mi place(scritto così per far venire un infarto alla prof,magari pure due^^)un sacco^^cioè non è banale e poi il fatto che ha vinto Trunks prima e che ora a perso Bra la rendono moooolto più bella^^no dai apparte le scemate(sempre presenti nelle mie rece)mi piace la ff e non vedo l'ora di leggere il seguito...la canzone della Lucertola mi ha fatto morire,anche se non è uno dei miei personaggi preferiti,vorrei tanto che vincesse Freezer oppure la povera Chichi ma solo perchè mi fa pena^^comunque per non rovinare le tue idee sto zitta e non dico niente(ma se hai già detto tutto nd tu)(oooooooops nd me)^^ciau a presto!P.S. se vuoi e puoi ti dispiace non mettere le paggine luunghe cioè che non si deve andare a destra per leggere?Non per qualcosa ma è più comodo così!A ri ciao(scritto sempre per far venire un infarto alla prof^^)

29/05/08, ore 21:41

hihih mi stavo addormentando anche io con tutti i saluti di gay-man infatti ho fatto come mike buongiorno,hem era proprio "piccolissima"la publicita!Dai in fondo solo 40 minuti "niente di che"ciao baci e abbracci!

29/05/08, ore 21:00

che carina questa storia!!! è bellissima..ed è anche divertente!! ciau ciau baci baci vivvina

29/05/08, ore 20:12

grazie mille. il nuovo capitolo e davvero divertente. non sapevo che a junior piacesse cucinare

29/05/08, ore 20:11

Eheh so che sai che Trunks(MIO)non è gay ma lo specifico lo stesso^^ha vinto Trunks,ha vinto Trunks,ha vinto Trunks^^che bellooooooo!!!Allora per la prova di cucina:Bra la odio quindi non può vincere(come si permette di chiamre il MIO Veggy papino?!?)junior non può vincere perchè odio le verdure,Pan o Goten direi se fosse per me^^ma la ff è tua quindi decidi tu chi vince(ma se vince Bra grr...)spero non vinca lei ma anche se vince la ff mi piacerà lo stesso(perderà due o tre punti^^)no dai è bellissima,spero nel continuo!

28/05/08, ore 23:46

ki e ki e?????????????hahaha troppo forte pigiama tizio e gay-men!

27/05/08, ore 20:05

Ma Veggy se vuoi ci sono io che ti voglio tanto bene!!!TRUNKS NON E' GAY!!!Te lo assicuro(maliziosa)provare per credere(O.o nd tu)comunque apparte Trunks gay è Gohan che dice viva la scuola(solo per quasto lo condannerei a morte)è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo!Veggy ti prendo ioooooooooooooooooooooooo e anche Trunks e Gohan ti insegno io a dire viva la scuola grr!!!Emm...ciao^^