Una serata speciale
di Cocochanel600

19/12/15, ore 15:14

Una bella storia però cominciando a leggere mi aspettavo qualcosa di più avventuroso e la fine non mi piace particolarmente.

12/02/14, ore 21:44

Ciao. La storia che ho letto, pur non essendo una delle migliori su EFP, penso che sia simpatica e ben fatta. Ci si aspetterebbe, in effetti, più azione, quindi in parte diventa poi monotona. Il genere avventura prevede un altro tipo di storie, quindi penso che il genere da te scelto non sia quello adatto. Comunque sia, un certo senso di avventura c'è, qui l'errore è veniale e perdonabile.

E' una storia con suo senso logico, ha un inizio ed una fine, e poi ha anche il suo significato. Sei riuscito (o riuscita?) a farmi vivere il senso dello sballo, l'incontentabilità dei giovani, e quell'atmosfera di pura follia tipica degli ambienti frequentati dalle ragazze. Una storia, oltre ad essere corretta nella forma e nel linguaggio, deve suscitare emozioni e sensazioni, deve far vivere nelle mente del lettore ambienti, paesaggi, luoghi fantastici o reali, persone o animali, e in questo la storia è abbastanza riuscita. Avresti potuto usare un linguaggio più avventuroso, avresti potuto mettere più dettagli, avresti potuto descrivere meglio i luoghi, ma nonostante ciò, la storia è accettabile, e quindi il giudizio è positivo. Brava (o bravo)!

02/02/14, ore 17:26

eh buonazeeeera hahaha allora ho messo una recensione neutra per un solo motivo.. non é d'avventur?..nel senso all'inizio promette bene ma poi la storiz muore...non succede nulla le ragazze vanno solo per locali a bere a suon di "vivi finchè sei giovane" ecco mi ha un po deluzo. pel il resto non é scritta male ;) spero di esserti stata utile con questa sottospecie di consiglio, alla prossima :D

07/01/14, ore 12:22

Ehm, ciao, ecco qui a recensire la tua storia, coma puoi notare ho messo una bandierina blu, adesso ti dico il motivo.
Allora, all'inizio sembrava una storia molto "avventurosa" ma alla fine si è rivelata monotona.
Ehm ecco, ora ti saluto, alla prossima.