Per Aspera ad Astra.
di Rory_chan

13/03/12, ore 21:36

Drabbles (e flashfic) assolutamente fantastiche, corte ma intense, a volte serie e tristi, a volte dolci e divertenti e queta alternanza mi ha provocato sensazione altrettanto diverse, ma tutte ugualmente moltom intense =) belle davvero queste drabbles, complimenti :)
Anche perchè adoro questa coppia e il modo in cui l'hai descritta è perfettamente adatto, soprattutto l'ultima Flashfic è veramente carina, ma quella più intensa e drammatica è sicuramente l'ottava ^^. Non potevo assolutamente non inserire questa raccolta tra le ricodate :) brava! =)
Complimenti ^^
Baci
Cenere

03/09/08, ore 21:16

bellissima!!! anche se non ho capito bene cosa è successo prima e cosa dopo!!! XP

07/07/08, ore 16:14

...cioè, io non avevo letto questa tua fic, anzi questa raccolta. cosa mi era sfuggito O__O. anche perchè non ha fatto altro che alimentare a dovere la mia fiamma sasusaku, al momento un po' impigrita causa nejihina e tendenze per il narusaku. ma come dico sempre, il sasusaku è il mio primo amore. il primo amore non si scorda mai. e quando (sì, ho deciso di pensare positivo e dire "quando" e non "se") kishimoto me li farà vedere insieme, sorriderò come un ebete, pensando a come mi innamorai del manga: grazie al loro abbraccio nella foresta della morte. cmq, sto divagando. queste piccole flash sono ovviamente molto belle: mi sono piaciute tutte, chi più chi meno, ma decisamente non ce n'è una preponderante. forse quella della canzone "let me go", ecco, lì mi son sciolta. comunque, stupende, e ovviamente tu sei sempre maestra nell'indagare con perizia il loro rapporto, analizzandolo nelle mille sfaccettature: una cosa non cambia mai, quello che sakura prova per sasuke, qualcosa che travalica i sentimenti normali. quello che prova sasuke è un mistero grande come una casa...ma dietro la sua ormai poca umanità, un cuore pulsa. brava rory, come sempre. un bacione grande grande tesoro

04/06/08, ore 20:00

Brava, brava, brava. *_* è una meraviglia! Finalmente il mio animo SasuSaku si riscatta e si rianima.. una raccolta così.. per me è come mangiare la pizza sia a pranzo che a cena un mese intero... Una meraviglia..! *_* Ho amato alla pazzia tutte queste drabble.. anche se nella 3 Sas'ke mi è parso un pò troppo dolce e nella 8.. bè è successo veramente una catastrofe! Comunque le ho adorate tutte... con le loro colonne sonore.. *_*! Davvero bravissima! Un bacione, tua Miki

31/05/08, ore 15:48

Snif, snif
Ecco. Dire che sono commossa è poco, sono di più senza parole… davvero io mi sono sciolta come neve al sole ad ogni sasusaku. Già dal titolo ho cercato il primo fazzoletto, non trovandolo ho preso un rotolo di scottex da cucina ehm sai i soliti miei scleri…e Takara… Takara mia… io davvero credo che la parola Grazie sia insufficiente, già dal messaggio che mi hai mandato ma ad ogni drabble ho provato qualcosa di diverso… del resto Rory mia sai di essere una maga nel dare delle emozioni (anche nelle nostre esilaranti e-mail é.é è maledetta scuola che non mi permette di rispondere come si deve scusa t.t) Alla prima io che adoro il mare ero già li a mordermi il fazzolettino di carta. Sasuke Y.Y il caldo sospiro! La seconda con la canzone che mi hai fatto conoscere e amare è una delle fantasie che spesso ci ha balenato in mente, che Sakura seguisse Sasuke e che si trovasse al cospetto dell’Orociok ma con Sasuke che la protegge, alla sua fastidiosa seccatura Y.Y e qui avevo già preso un altro rotolo di Scottex. La terza, mamma la terza che bella!!! Lo sai che io amo quelle situazioni in sospeso, quel io non sono con te quando, poi si ritrova a vegliarla nel sonno…mammamia. Ecco.Takaraaaaaa hai scritto delle cose bellissime sono così frastornata con un sorrisone da ebete adesso che cerco di commentarle come meglio posso. Anche se appunto solo le parole: grazie è meraviglia allo stato puro sono riduttive! La quarta con quel filo rosa e con quel dov’eri la scorsa notte (e a parte il fatto che Kabuto dovesse farsi un po’ i fatti suoi è peggio del grillo parlante di pinocchio non so cosa centri sclero a ruota libera, felice come sono XDXD) La quinta, sara qui fa un grosso sospiro, (accorgendosi fra l’altro che ha finito gli scottex e che ha trovato miracolosamente un pacco di fazzoletti) è la scena che tutti vorremmo vedere. La felicità l’immutabilità di un tempo perduto e che diventa il loro presente tramite il noi @.@ Takara solo tu capisci i miei ragionamenti contorti XDXD. La sesta è proprio la trasposizione della felicità il come deve essere. Ecco. Tuo figlio piange, e le foto che testimoniano qualcosa di reale. (Mi immagino Sasuke alle prese con un pannolino puzzolente anche in una di queste!) per non parlare della canzone che quando la sento canto a squarciagola picture of youuu…nana…picture of meee…! Passo alla settima prima che qui si chiudi la finestra di internet XD, la settima, la settima Takara mia… non ho parole qui leggendo ero stata catapultata in un modo a parte, leggero, semplice e sasusakoso. Nhe. Non ho parole. La settima mi si è allampanata dentro gli occhi e li rimane. Perché Sasu è così perché sono loro fatti così Y.Y L’ottava è la cattiveria di Sasuke eppure l’ha risparmiata avrebbe potuto ucciderla, no? Eh, sae si mangia le mani anche perché siamo vicini alla fine e con l’ottava let me go, si porta dietro le bugie e le speranze di questa coppia, della nostra coppia XD che ci ha anche permesso di conoscerci Takaraaa mia!!e la decima, TAKARA AISHITERU. U.u sono svenuta anche io, lo ammetto. TAKARA GRAZIEEEEEE, DAVVERO DI CUORE, non ci sono parole per quello che hai fatto, ho cercato di rendere tramite questo commento eppure non si può, quello che hai scritto per me…mi onora davvero. E la dedica alla fine… ho gli occhi che luccicano sai? La mia meravigliosa Takara mi ha fatto un regalo con gli attributi, un regalo che vale un tesoro come sei tu!! Sono così felice di conoscerti di aver amato assieme a te la coppia sasusaku! Della nostra amicizia e questa indegna recensione per ciò che mi hai regalato T.T non posso che concluderla con la nostra frase:
Arigatou Takara, je t’adore.

30/05/08, ore 13:32

*_*
Bellissime flash fic. Degne di te
*_*
Tutte intense, tutte particolari, tutte meravigliose.
Il mio parere "per esteso" lo trovi nella mail che ti ho mandato l'altro giorno...qua non mi voglio ripetere U_U' ma una recensione dovevo lasciarla, sono o no la tua adorata-accanita fan?? XD
Un bacione
terra_chan ^^

28/05/08, ore 17:15

Meravigliose, intense...insomma, hai condensato in pochissimo un insieme di sentimenti contrastanti...e il risultato è davvero splendido, complimenti! *_* sono ancora incantata...davvero, bravissima!
Un bacione!
Roberta

27/05/08, ore 22:55

Non so se mi spiego, ma oggi credevo di essere finalmente una rosa convinta, invece ecco comparire la tua Fic e...puff. Le prospettive [rosee] sono completamente sparite, sostituite con le striature blu, larghissime tra l'altro.
Quando ieri sera me ne hai parlato, già sapevo che potevo solo aspettarmi qualcosa di bello da te, ma qui hai superato tutte le mie aspettative. Dalla prima all'ultima, non ce nè una che mi abbia fatto sparire il sorriso, o blaterare qualcosa contro. Sono scritte benissimo, si adattano perfettamente alle canzoni estratte e riescono a prenderti fino in fondo.
La mia preferita, la seconda, me la sono riletta sei volte. SEI!!! Era talmente bella, talmente originale, che non averci mai pensato mi è sembrato stupido. Lei che raggiunge Sasuke. Lei che si allena con Orochimaru, lei Sakura forte e innamorata.
Poi c'è stata quella del ritratto, e li sono morta per la dolcezza. Vedere una per una le fasi più importanti della vita di Sakura mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Soprattutto, quella con Narutino..almeno un pò di rosa lo sono!xD Anche se poi, alla fine, leggere del figlio è stato una bella pennellata di blu!
La prima, dannatamente malinconica, mi ha fatto urlare. Urlavo a Sakura di girarsi, così come nella terza e nella drabble in cui lui la difende, tra l'altro la seconda che ho preferito!xD
Il ritorno al covo di Orochimaru, con l'accenno al capello di Sakura. Un'idea...stupenda!*__* Mi ha fatto sorridere troppo. Ero li come una cretina, non so se mi spiego!xD
Jillian, stupenda. Sulle note della canzone dei Within Temptation, poi...ah, un accenno a Shika e Ino. Qui, se non ti da fastidio, la mia mente è volata via!xD Mi sono immaginata loro due, uniti anche nella morta...AW!! Sasuke così bastardo, una Sakura che vuole farla finita...un angst profondo, quello di cui avevo bisogno.
Infine quella fluff, quella divertente, una situazione che tanti hanno immaginato e provato a scrivere e che a te, mia caVa, è uscita benissimo. Sasuke svenuto, mi ha fatto morire. Sakura che lo domina, ancora di più!xD
Inoltre, mi complimento per l'abbraccio di Sakura in Memory. Mi ha fatto davvero tanta tenerezza. *__*
Complimentoni, se non hai capito finirà fra i preferiti!xD Me ne sono innamorata, decisamente. Tu sarai la mia rovina. Rory!xD
Un bacio.

27/05/08, ore 22:09

Quell’idea è molto ispirosa, nessuno può fare a meno di provarci! XD Hai fatto benissimo a prenderla come sfida anche tu Rory! ^^ Ottimi gusti musicali, tra l’altro! :)
1 – Ecco, la prima. Ha un non so che di leggero, quasi musicale, nonostante la canzone io ho immaginato un pianoforte e le onde del mare contro gli scogli. Rilassa… anche alla fine, non mi sembra amara, è più… dolce, come quel respiro sulla nuca. ^^
2 – Odio pensare che dentro Sasuke ci sia… bleah! Sì, decisamente inquietante… ma è originale e la fine mi lascia un po’ a boccheggiare, con quel “lo so” di Sasuke. Mi meraviglia sempre la pazienza di Sakura.
3 – Ecco, qui devo dire che quasi non ce l’ho fatta a leggere: questa è una della mie canzoni NARUSAKU predilette, grazie ad un video stupendo e poi io amo gli Skillet *-* - per cui mi sono dovuta sforzare tanto, tanto, tanto per leggerla… ç__ç Beh, la parte finale è stata decisamente dolce… non me lo immagino Sasuke così. per me è sempre il bastardo XD Però credo di non averla apprezzata abbastanza per il problema che ti ho accennato… quella canzone… ç_ç Ci sto pure scrivendo la fic! ;__; (scusa sono scema xD)
4 – Questa mi è piaciuta, il fatto che sia andato da Sakura denota che ha troppo bisogno di lei per attendere la sua vendetta. ^-^
5 – Oh, carina. Sì, beh, perdono ma pensare che alla fine Sakura sia con Sasuke… ok, mi faccio forza, su, un respiro. Ok, ci sono! Sai cosa mi è piaciuto? Che alla fine si vede che a Sasuke batteva il cuore anche da ragazzino, con Sakura. Molto dolce. Mi fa quasi senso questo Sasuke… XD
6 – Argh, perché Sakura sorride falsamente abbracciata a Naruto?! Io sono convintissima che nello Shuppiden lei non finga nulla, anzi! *sospiro* Beh, alla fine mi lasci sempre spiazzata. Non posso dire di non alle cose dolciose non oggi che lo sono tanto! *-* Anche se sono moooolto pantera! XD
7 – Oh la canzooooneeee! *-* E poi mi piace, ha un non so che di illusorio… e Sasuke che lo uccide per lei, beh, bella. *-*
8 – Oh, qui mi piace la SasuSaku: dove Sasuke è stronzo sino alla morte! XD Eh, è più forte di me… lo ci vedo che distrugge tutto e tutti e poi, dopo aver ancora illuso Sakura, romperle il cuore, ancora e ancora.
9 – Oh, nuova partenza nuovo modo per farla tacere e fare come vuole lui, eh? XD Originale, mi è piaicuta!
10 – E questa anche è tanto SasuSaku è troppo bella. Dopo avermi fatto svenire l’Uchiha… *mwaahaha* che ridere! X°D
In sostanza, è davvero una buona raccolta, con tanti spunti interessanti, a parte di un paio intoppi tutti miei ma che le SasuSaku fans non noteranno affatto… le mie preferite? La sette, la otto, e la dieci! l’ho detto di Sasuke che sviene, vero? XD
Complimenti Rory! E faccio gli auguri anche io a Sae qui! ^^ Bacio

27/05/08, ore 21:36

Wow è stupenda! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia. Nella seconda parte Sasuke era un pò freddo e nell'ottava, la morte di Naruto, Ino, Hinata e gli altri, mi ha quasi fatto piangere.Il momento in cui Sasuke, nella settima parte protegge Sakura è bellissima; mentre mi ha fatto ridere, quando alla fine Sas'ke, sviene alla notizia dell'attesa di Saku... Ahahahaha... =). Complimenti! Bacioni Angel23

27/05/08, ore 19:52

Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeow *tossicchia per il mal di gola* dovresti sentire la voce che ho adesso ò.ò XD. Rory lo sai anche tu, il Meow vale molto più di un "che bella fic ecc ecc." ù_ù sai cosa? Dovrei segnalare una violazione al regolamento, perchè è troppo FIQUA PER ESSERE ESPOSTA!!!*-* Bedda la mia Rory che fa progressi come autrice *si inchina* LA SCHIENA p....... =.= Meo! Dai cavolate a parte, questa recensione è più delirante delle altre solo perchè ho 38 di febbre (bella scusa -.-' ndSaso+Deidy+Neji+Shin...&Tuomas) LOL. Sorpredente come sempre, e nonostante le flashfic trattassero della stessa coppia tu hai saputo evitare la monotonia!!!Con l'ultilizzo di termini particolari e il tuo stile fluido, scorrevole ma non per questo troppo leggero, insomma colpisci sempre dritto al cuore con le tue idee! E sai mantenere i personaggi IC ù_ù. Inoltre ti aggiorno sul fatto che l'ultima flashfic è la mia preferita huhuhu! Basi Rory *fa le fusa* (domani non ci sarò a scuola perchè ho la febbre e sto maleeeH ç_ç vedere la Fiorelli non farebbe altro che peggiorare la situation ù_ù XD)