Figli del vento
di titania77

06/01/14, ore 21:28

hai ragione questa storia io gia l'avevo letta in un altro sito..ma mancava la fine...ora so come va a finire: finalmenteeeee...sei stata bravissima !!!!, grazie
Harry che si riprende il suo Draco: molto possessivo.. ma ci vuole dopo tutto quello che hanno passato
grazie per avere postato tutta la storia qui.
ciaoooooooo

06/01/14, ore 16:10

Sembra molto interessante :-D mi piace questo Harry che non sa ma sa (non so se mi spiego).
Però spero che la memoria torni così può amare Draco più facilmente!!!

06/01/14, ore 16:03

ciao io l'ho già letta su NA e mi è piaciuta ( l'ho messa tra le preferite ) l'unico appunto la coppia C_B non la vedo possibile ( forse perchè è solo di Neville IHIHIHIH ). scritta bene con colpi di scena tutta da leggere in un fiato. Harry e i suoi colpi di testa e questo Draco così romantico mi hanno conquistato. ho trovato odioso Piton ma lui è odioso di suo quindi niente di nuovo. l'unica critica è per il finale ma và tutta ad Harry per i suoi tentennamenti , anche se l'amnesia ha influito. proprio un atteggiamento da serpeverde il suo. ammiro il coraggio di Draco per il suo coraggio di mettersi in gioco e naturalmente vincere Harry ovvio. seguo tutte le tue storie drarry di cui sono una drogata........continua così ad intrattenerci....... un bacio ciao . Ps ho un altro link su NA ciao