Perchè?
di HGLocked

14/01/14, ore 16:43

Innanzi tutto ciao! Spero che tu non ti offenda per la recensione neutra, ma voglio essere costruttiva.
Non mi è piaciuta.. Scriveresti bene, ma ti manca saper analizzare ciò che provano davvero i personaggi. Riportare vecchi ricordi sarebbe stato perfetto, non importa quali fossero: ne bastava uno. Hai raccontato di tre morti e non mi pare che tu sia stata molto profonda... Analizzare gli stati d'animo è fondamentale in una storia.
Oltretutto, non è molto realistico: non uccideresti mai tuo figlio, per smettere di soffrire. Piuttosto aspetteresti, a mio parere. Non penso sia da Annie.
La punteggiatura non è utilizzata nel modo giusto, mancano un po' di virgole: tutto sarebbe più scorrevole e semplice da leggere.
Spero tu non ti sia offesa.
Ciao
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 04:45 pm)

07/01/14, ore 17:05

Non è scritta per niente male ma... Trovo che questa Fanfiction sia un po' macabra, Annie che si taglia i polsi, la bara vuota....Brrr... E poi sono fissata col fatto che il libro della Collins è l'unica fonte di realtà, quindi leggere che Annie si è suicidata non coincide col fatto che ha avuto un figlio... Ma hai del potenziale, davvero♥ L'altra Fanfiction mi è piaciuta di più come contenuto, ma questa è scritta meglio♥
Un bacio Erika♥