My name is Styles. Harry Styles.
di payneistheway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 00:24

O EMME GI.
Seriamente, ma siete dei geni o cosa?
Harry è caratterizzato in una maniera assurda e al contempo troppo vera, (spogliarelli a parte)
Taylor la amo per la sua sfiga, però cara meno cattiva con Harry u.u
A-d-o-r-o

08/01/14, ore 00:22

Ma Buonsalve :3
che storiella carina, davvero! Almeno un po' diversa dalle solite che girano **
Mi piace parecchio, sopratutto la figura di Amber! Mio dio quella ragazza è geniale.
Ma poi Harry è fantastico hahah
allora, alla prossima!

06/01/14, ore 17:00

Ok sono esaltata per questa storia!La protagonista,un pò acida e friustrata mi piace un casino,si intuisce che è una sorta di protezione,contro la sorella che invece gli sbatte in faccia la sua vita sentimentale perfetta. Poi penso che Harry/uomo dai facili costumi sia esilarante!Penso che a questo matrimonio se ne vedranno delle belle!Fammi sapere quando recensisci di nuovo!:D Vai sui seguite e prefer Miss.Gordlay Xx

06/01/14, ore 16:03

Oddio amo questa storia!! Beh, volevate un parere ed eccolo qua!;) è davvero promettente come inizio, dovete assolutamente continuare! È scritta davvero bene e anche la lunghezza è perfetta! :) perciò.... Davvero un bel lavoro! L'ho messa anche nelle preferite! Ah un'altra cosa.. Io ieri ho pubblicato la mia prima FF, si chiama "On the edge of glory"... Beh, dato che è la prima, mi farebbe piacere se la leggeste, così magari mi potete dare qualche parere e consiglio per mogliorare... ;) beh, se avete un pochettino di tempo, mi farebbe davvero piacere! ;) okay, ora mi dileguo! :)
P.s. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione con Harry il puttano ahahhaha;) è troppo bello come appellativo! :D
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 04:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]