Shower
di Devileyes

02/10/14, ore 15:25

che meraviglia che è Laxus*.* dominante e forte si, ma dolce dolce:) mi piace. carino anche Gray, anche se lo trovo un po' polemico, come al solito:) Erza come al solito si fa riconoscere, ma io l'adoro:) carina anche questa one-Shot, anche se l'ho trovata un po sotto tono rispetto alle altre;) tanti baci!

26/01/14, ore 15:46

*Si lancia dentro la doccia insieme ai due draghi e butta fuori a calci il ghiacciolo umano*
Oddio ma questi due fanno porcate ovunque!! (Bravi, continuate così *^*)
E stavolta Gray si è divertito con loro, fortunato!
Prima o poi quei due insieme convinceranno mezza Fairy Tail a fare "baldoria" insieme a loro X'D
*parte con i soliti e ormai stravecchi complimenti*
Spero non finirai mai di scrivere su loro due *^*

07/01/14, ore 21:11

Wow è fantastica, mi piacciono le storie con la doccia di mezzo ma tu l'hai resa ancor più indimenticabile con i nostri draghi preferiti. L'aggiunta di Gray poi è davvero ben congegnata! Quel torneo (che era già bello di suo) quanti spunti fantastici ti ha dato!
Stavolta hai “invertito” il tuo schema più tradizionale. Di solito fai il finale o comico/buffo o tenero questa volta l’inizio era da morire dal ridere xD Finale davvero tenero, ma anche il pezzo delle carezze lo era molto!
Avrei una curiosità questa storia fa parte della tua serie, ma come evento si colloca dopo Ryuuzetsu Land e prima di regalo di compleanno, giusto?!
 Bravissima come sempre e alla prossima.
Domani leggo il quarto capitolo della baia degli schiavi perciò ci si sente prestissimo
Ciao ciao

07/01/14, ore 19:06

Solo una parola stupenda.

Mi è piaciuta molto l'idea della doccia e se poi ci agiungiamo Laxus e Gajil in posto molto stretto avremo questo risultato.
Mi e piaciuto molto che ci hai messo dentro pure Grey.
Pero povero Grey gli e venuto maldi schiena e sara anche piu tosto dolorante.
Juvia dovrebbe stare attenta a quei due e non a Lucy .
Laxus e stato molto dolce a preoccuparsi per quei due scalmanati come se fosse un fratello maggiore.

07/01/14, ore 02:22

No beh, ogni volta riesci a stupirmi e a tirare fuori qualcosa di nuovo! Questa fanfiction mi è piaciuta un sacco.. Che sei bravissima a descrivere le situazioni e i personaggi si sa, ma te lo ripeterò ogni volta allo sfinimento :)
e poi sono così felice che tu abbia messo Gray! Perché è perfetto per la parte del sottomesso, e in più secondo me è un personaggio eccitante a prescindere dalla situazione (per esempio il modo in cui l'hai descritto sia in "Disco" sia in "Regalo di compleanno").. Insomma voto 10!
E non scordiamoci dei cari Laxus e Gajeel..non sbagli un colpo con questi due!! Oramai sono una coppia fissa, devono rassegnarsi :)
Ottimo lavoro, alla prossima :)

06/01/14, ore 23:40

Ma guarda che amore Luxus!! Alla fine è semplicemente dolcissimo. Troppo Gajeel gli ha fatto male, bisogna continuare a somministrarglielo con cura onde evitare diventi una Mirajane (donna apparentemente tranquilla che nasconde istinti diabolici) e questo nel migliore dei casi u.u Ad ogni modo ho apprezzato ogni singola riga di questa fanfic, sia i momenti comici che quelli teneri che la scena hot, che era davvero troppo hot *si sventola*
Com'è che Gray non si è ancora sciolto? XD
Io mi sarei sciolta già a vedere quei due nel vetro della doccia (appannato).
Mi ha fatto morire quando lo invitano ad unirsi al "gioco", maledetti X°D
E poi, com'è giusto che sia, anche Erza e Juvia fanno la loro parte: la prima li striglia amorevolmente e la seconda mi manda in brodo di giuggiole con la sua dolcezza. Povera cucciola >_< Graysama perché non la guardi!!! (pardon, ma quando ci vuole ci vuole u^u)
La parte della strigliata, comunque, è bellissima, perché mi fa morire immaginare quei tre in versione "ancora cinque minuti mamma".
E in versione "giù dal letto a calci".
Sbaglio o hanno festeggiato anche e soprattuto in privato la notte prima? ehehe

06/01/14, ore 22:42

No... vabbè... questa è fantastica ! Una threesome con Gray e i due drangon slayer *-* ma tu mi vuoi morta ! È qualcosa di tremendamente erotico, quando descrivevi la parte dei tre nella doccia, con il vapore e l'acqua calda, quasi quasi veniva caldo anche a me *^*
Ovviamente era scritta benissimo come sempre, e che lo dico a fare x3
Continua così anche quest'anno ;)
Alla prossima :3
Un bacione :*