Ink Spot
di Oducchan

31/05/08, ore 14:35

ciao!alla fine sono arrivata,perdona il ritardo mostruoso ^^' entrare nella psiche di Sai credo che sia una delle cose più difficili che una persona possa fare nei limiti dell'umano!e quando una persona ci riesce così bene come si può non esserne felici!Sai affascina perchè si vede che matura,che impara a cambiare, come il ghiaccio che può essere sciolto grazie a un sorriso...mi piace come lo hai descritto, un pò tormentato,malinconico,con tanti nuovi pensieri contrastanti...e alla fine arriva il nostro uragano che lo scombussola ancora di più e grazie al quale Sai comincia a capire come vanno le cose nel nostro pazzo,pazzo mondo^^ ottima one-shot,grande sensei!

28/05/08, ore 20:16

Tesoroooo!!! Ma è bellissima......!!! ç//////ç Non posso credere di essere stata io a ispirarti cotanta meraviglia di fiction!!! Me la sono letta tutta con calma ascoltando la bellissima Running tha Hill (versione Placebo), ho ancora i brividi!!!!! *//////* Il modo in cui Sai riflette e si perde nei suoi pensieri attraverso la tela e l'inchiostro, fantastico, evocativo!!! Io disegno, quindi mi considero un artista, ti giuro a tratti mi è parso di vedere me stessa quando contemplo e penso davanti un foglio bianco, cioè, è incredibile!!!! Sai è difficile come personaggio da gestire, ma sei riuscita nel tuo intento in pieno!!!!! ^ O ^ E poi, la parte più dolce è ovviamente alla fine con Naruto che come sempre entra nella vita di Sai come l'imprevisto, il raggio di sole, una macchia arancio che cade senza controllo su quella nera!! ^___^ Fantastica, finita immediatamente fra i Preferiti, perchè è troppo bella!!! Da come finisce di direi quasi di farne un piccolo seguito (voglio vedere come Naruto veste Sai! X DDD), ma è già perfetta così...intensa e poetica come il nostro amato artista Sai!!!! Complimenti vivissimi, un bacione grosso Gio!!!! ^__-

28/05/08, ore 19:59

Genteeeee! Sono la prima! Oddio, questa ff è bellissima, descrive perfettamente Sai!! Io ho sempre considerato Sai un personaggio estremamente complicato, strano... ma in fondo lui soffre, soffre tanto!! Lo sai cosa mi ha fatto venire in mente? L'episodio in cui Naruto, Sakura e Tenzo (Yamato) trovano il libro di Sai, in cui ci sono i disegni di lui e suo fratello che si uniscono al centro (Dubito che qualcuno ci abbia capito qualcosa, ma va bene comunque... ^_^) Dattebayo! Ma come fai a scrivere così bene, me lo spieghi? Bises, Joel