Sorry but I love you!
di Virgji

07/01/14, ore 18:06

Ironia della sorte, ho appena finito di vedere Mamma Mia, con Meryl Streep e Colin Firth (i miei due attori preferiti, cioè dovresti vedermi sclerare) e guarda caso mi imbatto in una storia, o meglio, in questo capitolo in particolare che mi sembra ispirato all'omonimo film/musical. Cioè sinceramente le battute che me lo ricordano sono poche, ma comunque presenti.
Mi piace come hai impaginato il chapter, non ho mai visto una fan fic "vestita" in questo modo. Brava :)
Ho apprezzato in modo particolare anche il 'prologo' sul destino.
Ironia della sorte, per l'appunto.
Ironia della sorte, è la coinquilina di ragazze anglo-italiane se non erro (Pat non mi sembra un nome italiano, ma può essere) di cui alcune fidanzate con membri della band/ex band dei One Direction.
Spero che chiarirai i miei dubbi in uno dei prossimi capitoli perchè se i ragazzi dovessero ancora essere una band non dovrebbe essere facile gestire una relazione con le fan, il gossip, i fotografi eccetera...
Altrimenti dovrai (IO TI COSTRINGO) scrivere del motivo della loro 'rottura' e del loro rimanere comunque così uniti.
Da una parte capisco l'ostinazione di Giu nel voler insistere di sposare Tommaso, dall'altra non ha senso che lei si sposi senza volerlo davvero, piangendo e provando sentimenti ambigui verso il biondo irlandese. Potrebbe essere che lei voglia solo dimenticarlo, no?
Brava anche nel mistero che hai lasciato nella 'scomparsa' del moro pakistano.. Nasconde qualcosa? Poi voglio capire come è successo il tutto. Il destino di queste ragazze lo vorrei capire dal principio.
Perchè vivono a Londra? Studiano? Lavorano? Come hanno conosciuto i ragazzi? Perchè vivono insieme se i loro fidanzati hanno un sacco di soldi?
Spero mi chiarirai le idee, sei brava a scrivere e a parte qualche errore di battitura (capita a tutti) ho trovato il tuo stile semplice e ben comprensibile.

xx

Catelovesniall