Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

23/05/14, ore 19:10

Da questo inizio sembra una fic molto drammatica. Insomma si parla di vendetta, di guerre ecc. Temi che a me piacciono molto. Voglio sapere come li tratterai, perché Frozen è piuttosto "leggero" da questo punto di vista (è uno dei pochi film Disney in cui il "cattivo" non muore) e un approfondimento si rende necessario. Vediamo che si inventa Anna per risollevare il morale della sorella e soprattutto voglio sapere chi è la Signora con la quale deve incontrarsi il misterioso cavaliere.
Tecnicamente è scritto bene e non ci sono errori di battitura-sintassi rilevanti, a parte un "avvolte" che è davvero brutto da leggere.
Per il resto... continua così ;)

06/03/14, ore 08:57

Ho letto solo il primo CAP per ora a causa dello studio D: ma trovo la stroria davvero interessante , di sicuro la lleggeró !
I personaggi sono tutti Ic ed è difficile con i personaggi di frozen ( lo so bene perché anche io sto scrivendo una FIC crossover su frozen e i personaggi hanno tutti un carattere molto introspettivo)
davvero complimenti !

09/02/14, ore 13:39

Taiga, ti avevo promesso che avrei recensito! Ieri ho guardato Frozen -era ora!- e mi sono ricordata della tua ff :3 Allora comincio, ne?

Elsa sospirò abbassando lo sguardo, era vero che il regno non viveva con la vita dei campi ma piuttosto con la raccolta di ghiaccio e di legname, ma l'idea che lei, la regina il cui compito era quello di vegliare sul suo regno e cercare di renderlo il più possibile felice, come fece a suo tempo il padre, fosse la causa di un possibile malessere della popolazione non poteva perdonarselo. --> Forse questa frase è un po' troppo lunga, secondo me... credo ci volesse un . o : da qualche parte.
e i gli uomini probabilmente a lavorare sulla costa --> Piccola svista xD
- Secondo te cosa sto facendo? - chiese Elsa guardando in modo furbo la sorella. --> Ti sto per..! Ah, no, aspetta: questa non è una ElsAnna o//o
la giudicasse colpevole, qual'era perché lei stessa si sentiva colpevole --> credo che puoi togliere la virgola dopo "colpevole"

Basta, come vedi questa recensione non è stata molto sclerotica, ma è la prima... ciò significa che le prossime... muahahah >:3
Ovviamente la storia mi piace un sacco *mette fra le seguite*
Vediamo cosa combinerai (si vede che sono curiosa?? *-*)
NYAHHO :3

29/01/14, ore 22:05

Ciao devo dire che la storia mi interessa molto scommetto che sará una storia molto interessante e ben vurata spero che aggiornerai presto ciaoo.

07/01/14, ore 00:37

Hey gironzolavo da queste parti e non ho potuto fare a meno di scorgere la tua firma sotto una Fanfic di frozen e quindi mi ci sono fiondata ;)
Allora, che dire le idee ci sono e anche gli spunti narrativi, i dialoghi sono davvero perfetti e i caratteri delle protagoniste sono assolutamente IC, anche elsa, che di solito è un po' difficile da tratteggiare... Cmq mi piace come scrivi, in modo fluido e lineare. Brava
Ho solo un piccolo appuntino da farti: nella prima parte ci sono diversi errori sui verbi. Ma a parte questo tutto nella norma XD
Riguardo all'identità del vendicatore ho le mie riserve, ma credo sia lapalissiano...* e si scoprì che non aveva capito niente XP*
Ok allora aspetto un nuovo capitolo x scoprire l'identità di qst personaggio... A presto ;*

06/01/14, ore 21:43

L'atmosfera che si respira in questa fic é molto intrigante ed invoglia alla lettura senza dubbio.

Ho già una vaga idea di chi possa essere il cavaliere ma non mi pronuncio, vorrei prima vedere come va avanti la storia. Dunque, per ora i personaggi (o meglio Elsa ed Anna) mi sembrano fedeli agli originali.

Ti consiglio di rileggere il capitolo per eliminare alcuni orrori sintattici (ad esempio ho visto un possa anzichè un potesse quando parli del potere di Elsa all'inizio).

Purtroppo essendo dal cellulare non posso segnarti tutte le sviste... Spero che la prossima volta possa recensirti da pc.

Comunque... Ti invito ad andare avanti nella stesura perchè la storia primette bene. Non ti gatantisco che riuscirò a commentare capitolo per capitolo (causa studio) ma cercherò di farmi viva, ogni tanto.

Saluti, *Halley*

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 04:23 pm)