my secret
di Neetu

06/01/14, ore 22:05

sei brava mi piace come scrivi non vedo l'ora di capire qual'è il suo segreto ahahha

06/01/14, ore 17:37

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Hey ciao c:
Mi dispiace della bandierina rossa, ma questa storia riporta troppi errori. Ti dico già, non offenderti, io riporto quello che vedo, cercherò di essere il più leggera possibile.

PARTI PREFERITE:
Beh...non ce ne sono, non hai scritto molto.

ERRORI:
Le faccine...
Allora, tipo "u.u" non va usata nei testi. La scrittrice ha il dovere di descrivere le espressioni/fatti/vestiti, non farli vedere. E' qui che sta l'abilità.

COSE NEGATIVE:
Passa al punto successivo.

GRAMMATICA:
1- le virgole. Dopo la virgola va SEMPRE lo spazio.
2- nomi propri. I nomi propri vanno SEMPRE con la maiuscola. Ad esempio, nella frase:"-"hahahahahha basta nata", quel "nata" può essere inteso come panna montata in spagnolo, oppure "nata" come aggettivo italiano.
Hai fatto lo stesso errore con "Louis", "Inva" e "Zayn".
3- dialoghi. I dialoghi vanno aperti con la lettera maiuscola.
4- capoversi. Ad ogni capoverso va la lettera maiuscola.
5- "espressioni strane". Ad esempio "roaaaaaar", (questa è una cosa mia però) forse sarebbe stato meglio in corsivo, magari, dato che non è una parola che usiamo di solito.
6- sintassi. Nella frase "siamo io e louis migliori amici e nata e zayn miglliori amici anche loro", ci sono diversi errori. Sarebbe stata meglio "Io e Louis siamo migliori amici, come Nata e Zayn." così ti complichi meno la vita ;)

PERSONAGGI:
Beh, magari un po' di descrizione sarebbe stata meglio, per lo meno così ora potrei scrivere qualcosa in questo spazio.

CONCLUSIONE:
Ti prego, non offenderti. Io metto questa storia tra le preferite (che sarebbe le mie "seguite" solo che controllo solo le preferite), perché voglio vedere come migliorerai, perché sono sicura che ci metterai dell'impegno per essere al top, no? :)
Scusami ancora, non prenderla male, un bacio ♥

Ale xx