Come una foglia
di Applepagly

29/05/14, ore 15:21

curiosavo nel tuo profilo, così per fare una pausa su ciò che scrivo u.u
commento: Allora non ho capito parli di Junior?
Comunque bella semplice, leggera e soprattuto corta e poi i paragoni sono carini, fanno intendere la discriminazione e il pregiudizio
A presto sei brava/o come sempre kiss (ma sei maschio o femmina?MAi lo capirò XD)
by Lunaby ;)

13/01/14, ore 23:47

Stavo sfogliando tra tutte le cose che hai scritto, per questo eccomi qui... Cavolo... Davvero senza parole, mi è piaciuta un sacco questa flash-fic! :) con lo splendido paragone con la serpe e poi la foglia, e la tematica per altro molto quotidiana della discriminazione del diverso... Bello complimenti!

06/01/14, ore 23:41

Ciao :)
Ho notato che sei nuovo/a qui sul sito: innanzitutto, benvenuto/a nel fandom :D
Probabilmente non avrai molta dimestichezza con l'HTML, perciò prima di iniziare con la recensione vera e propria vorrei darti qualche consiglio per migliorare la grafica che, per carità, va benissimo dato che il testo è comprensibile, ma una prossima volta potrebbe migliorare.
Pertanto, ti consiglio di andare a capo quando serve: non solo perché in questo modo la lettura risulta più chiara e scorrevole, senza appesantire troppo la vista, ma anche perché andare a capo è proprio importante per dividere fra di loro i vari argomenti e concetti trattati.
Detto questo, passiamo al contenuto. Questa flash mi è piaciuta moltissimo, complimenti ^^
Sarà perché probabilmente riguarda un personaggio spesso poco trattato e gettonato, ma che ha anche una sua rilevanza all'interno dell'anime :)
In secondo luogo, è scritta molto bene dal punto di vista grammaticale: fai dei paragoni bellissimi, prima quello pelle verde-serpe maligna e poi quello della foglia... *w*
È bellissimo e toccante, penso proprio che questa sia una perla e che debba volare di conseguenza fra le ricordate. Non se ne leggono tante di storie così, spero che continuerai a pubblicarne di simili.
Solo un'ultima cosa: credo che dovresti proprio rimuovere l'avvertimento "Tematiche delicate", in quanto non trovo sia adatto. E per quanto riguarda il rating, direi che ci starebbe meglio un verde al posto di quel giallo, in quanto la storia non tratta tematiche violente.
Spero che le mie dritte non ti offendano, è un aiuto sincero che voglio darti per prendere meglio la mano con questo nuovo mondo :)
Complimenti, alla prossima ^^
Baci :3