E nessuno ti ha spiegato perchè
di Lurilala

24/09/15, ore 21:46

... no.
Saaaaruuuu!!! ç_ç
Ok, inutile dire che anche questa l'avrò riletta settecentomila volte da quando l'ho scovata, e ognuna di quelle volte mi stringe il cuore.
Il mio Saru... purtroppo sì, sarebbe anche potuto succedere. E figuriamoci, lui sarebbe stato il primo bersaglio!
Povero cucciolo...
Il modo in cui è scritta rende il tutto... così realistico, così angosciante... così REALE. Mi sembra quasi di provarle sulla mia pelle, questa mancanza d'aria, di vita, di vigore.
Il fatto che Saru cerchi di essere ragionevole e controllato perfino in un momento come quello è proprio da lui... anche se se ne rende conto in ritardo.
"E nessuno ti ha spiegato perchè"... è un titolo forte, significativo, del quale non ho nemmeno compreso appieno il significato. Forse sta ad indicare la sua incredulità, la certezza che Saru aveva, e cioè quella di vincere, di vivere, di cambiare il suo destino... certezze che poi non si sono realizzate.
Oooh, Saru... non morire :'(
Davvero brava... spettacolare. E' una storia di poche parole, ma forti, così forti da far battere il cuore di un senso di pesantezza e malinconia. Mi sento svuotata a leggerla... come se nemmeno io potessi crederci, e non riuscissi ad accettarlo. Sono strabiliata ogni volta che leggo un tuo scritto... mi piacciono veramente da morire. Devo leggerli tutti, uuunooo per uuunoo, e recensirli fino a che non ne potrai più di vedere il mio nome sullo schermo
MUAHAHA *W*
Brava, veramente. Lavoro stupendo.
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze<3

21/01/14, ore 20:59

Hey, ma tu sei un genio!!!Anche se mi hai fatto morire Saru;"""""( Lo sai che ho pianto? È farmi piangere è una cosa difficile:""(
Oh, Feels:"D
Ti lovvo.
Ti adoro;).
Ma come fai a scrivere così?!
Impressionante...
Adesso vado a portare dei fiori in cimitero da Saru :") R.I.P
SHIAUUUUU<3

06/01/14, ore 19:21

Sniff sniff ç.ç oggi ho le tot due storie dedicate a me e ho pianto due volte perché la prima era iper-romantica e questa stra mega ultra triste buaaaaaaaa T^T questa fic è bellissima ma è anche tristissima T^T
Jessy