Just for one day

17/07/14, ore 02:22

NANNA PORCA MISERIA QUESTA OS È WOW E TU SCRIVI BENISSIMO ACCIDENTI <3

06/07/14, ore 14:06

Ciao (:
Non so se ti ricordi di me, ma io seguo anche la tua fanfic 'i wanna be everything that you need' e, visto che mi piace molto come scrivi, ho deciso di passare anche in questa one shot che mi sembrava interessante.
Infatti, come al solito non mi hai delusa.
Già dall'inizio ho inziato a shippare insieme Wes e Nicky, insomma, sono troppo tenerelli, aw.
Poi quando c'è il pov di Wesley dove dice che non si sentivano da mesi ci sono rimasta un po' di merda perchè il 'solo per questa volta' aveva chiuso anche la loro amicizia, causa gravidanza di Nicky.
La fine è stata dolcissima, soprattutto le ultimissime battute dei due ragazzi.
Quindi, lavoro ben svolto, bravissima c:
- Francesca -

15/06/14, ore 23:53

Ciao bella:)
Non avevo mai letto prima d'ora questa OS sui Emblem3 quindi oggi ho deciso di passare a farlo e non ne sono per niente pentita. Mi viene voglia di leggerlo due volte,è davvero carina come contenuto e mi piace parecchio com'è scritta.
Il pezzo finale mi ha fatta veramente sorridere,sono la dolcezza.
Hm,ora scappo. Ancora complimenti,sei piuttosto brava❤️

06/06/14, ore 19:51

Ciao c: non sapevo che fare, così ho visto la tua os e l'ho letta c: allora, come sempre, tu scrivi benissimo e la os mi piace tanto.
Wes è tenerissimo ad andare da lei e le fa.. Compagnia (?) si hahaha
E l'ultima parte é praticamente fantastica. Lei che non si fa sentire per mesi e poi scopre che è incinta e quando lo chiama lui subito la aiuta e resta con lei, è una cosa bellissima ��
Il nome del bambino non mi piace così tanto ma vabbè hahaha
La parte che mi è piaciuta di più è quando lei dice a lui che è sempre stata innamorata di lui e anche adesso, brividi.
Smetto di romperti lol un bacio ❤

-Sniix ❤

24/01/14, ore 15:54

Ehi, ciao :)
Come ti avevo promesso, eccomi qui. Perchè io sono una brava bimba e mantengo sempre le promesse che faccio :D
Beh, in realtà avevo già letto questa one-shot, però non l'avevo recensita. E non so neanche il motivo, quindi chiedo umilmente perdono D:
Beh, di solito non leggo mai FF o qualsiasi altra cosa a rating rosso, però... Boh, questa one-shot è l'eccezione che conferma la regola(?). Non farci caso, oggi è venerdì >.<
Beh, non so che altro dire. Non mi va di dirti le mie parti preferite perchè ho preferito(?) la one-shot intera. Niente di più e niente di meno. Ceh, se non mi hai capita, intendo dire che è bellissimo tutto il testo, ok? Ok. E per essere la tua prima one-shot è scritta davvero bene :)
Non mi resta altro che farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e spero che continuerai ad intasare(?) la sezione degli Emblem3 per molto tempo, ancora ;)
Ci vediamo.
xoxo

09/01/14, ore 18:33

ok, wow..è stupendo.
di solito mi ci vuole tanto per provare emozioni forti, ma tu ci sei riuscita in un solo capitolo! sei davvero brava, ne sarebbe uscita una bella fanfiction, ma anche così è perfetta!
baci xx.

06/01/14, ore 21:55

Hey!! :)
Accomi qui come promesso..leggendo le tue fan fiction mi sciolgo sempre *w*
Inutile dirti che è bellissima e dolcissima perché tutti lo sanno ormai pure tu! :)
Aw mi immagino il piccolino fra le braccia si Wes *-* mi sono detta "ma..ti immagini se lui dicesse 'ma che bel bambino!'...ma che poi dice 'però so' più figo io!' " rotolavo da sola xD
dopo questa mia stupidaggine vado che domani riinizia l'interno *ta ta taaaa*(?)
Un bacio,
Janobel_

06/01/14, ore 20:03

O mio dio! Meraviglia! Questa ff è una meraviglia! <3 Giuro ho letto tutto in un sol boccone <3 Sei troppo brava, seguo una tua ff e fidati è una delle mie storie preferite <3