E' finito.
di robs_10

08/02/14, ore 15:34

ciao! che bello, questo finisce bene! anche se non č proprio la fine e infatti non finisce benissimo. ma dovrei togliermi dalla testa il 'vissero per sempre felici e contenti', visto che negli horror non č cosė ahahahah comunque, dovresti scrivere un libro di questo genere, sei portata, dico sul serio.
gaia

06/01/14, ore 22:34

Devo dire che mi sarei aspettato qualcosina in più dal vecchio Slenderman. Racconto che non mi ha dato molte emozioni, a mio parere troppo piatto; ti consiglio di provare ad aggiungere dettagli che possano suggerire le varie sensazioni provate. Ad esempio, rivedere il vecchio Slender non è che sia proprio una cosa da niente; insomma fa una paura tremenda e comunque ha provocato un grave trauma nei protagonisti. Dalla mia lettura non ho percepito la paura che mi sarei aspettato. Credo che l'idea di perseguitare i personaggi sia carina, ma non è ben descritta secondo i miei gusti.
Comunque spero che questa sia una critica costruttiva e comunque continua a scrivere questo racconto.

06/01/14, ore 21:01

Ok, ora tocca a me a recensire questa "cigliegina sulla torta", questo capolavoro da brivido. :3
*.* ... preziosa, storia preziosa ... è bellissima, ci hai anche aggiunto un po' di romantico, ci voleva ... <3. Dopo tutto quello che hanno passato nel bosco quei poveri, finalmente possono rilassarsi con un po' di cioccolata calda :9 (buonissima, la adoro)
Fantastica fine, ottima, ingegnosa, sono fiera di te ;D
E poi non c'era nemmeno un'errore, e Alex e Mich ... uhhhhh!!!! Coppia bellissima, giàgià :)
Finalmente Slenderman si è scansato dalle palline e lascerà tutti in pace, alleluia ^.^
Ma devo ammettere che mi mancherà. Perchè in fondo non è cattivissimo, gli manca solo il figlio ... :(
*piange, disperata*
Ok, direi che penso tu abbia capito che la tua storia è bella, ma che dico, di più, per cui ti lascio.
Ti voglio bene, Roby <3
Lucy

06/01/14, ore 20:38

Altra spettacolare storia!!! Non č finita tragicamente per fortuna. *Fa un sospiro*
Mi č piaciuta l'idea che questi ragazzi avessero delle "visioni" di Slenderman. Bella anche la parte dove i due ragazzi si dichiarano al chiaro di luna.
Era tutto cosė romantico ma... Ecco spuntare "Rompiman" che rovina l'atmosfera!!! Eh eh eh ( grande Slenderman!!!) Era destino finisse cosė. Mi congratulo moltissimo!!! Continua cosė!!!
Ciao e un bacione!!!