The Demons Living In The Valley Of Always Winter
di Federica_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/14, ore 20:40

awwwww mi hai messo la gif di mistletoeeee *-* visto ho imparato anche come si scrive mistletoe dopo 1-2 anni di pratica. :') che carina che sono *-* (nella storia) il bello è che se ci pensi, io che sono sia meredith che adele me la faccio sia con Justin che con mio fratello. Un vero bleah (solo perché me la faccio con Harry) ahahahh spero che alla gente non venga in mente di leggere le mie belle recensioni che ti scrivo con tanto amore. Questa penso sia la più lunga e sappi che se mo che inizio la mia nuova storia su Justin (se qualcuno sta leggendo venite a leggerla, appena la posterò) ecco adesso penserai che uso la tua storia per farmi la pubblicità ahahahah si. DEVI RECENSIRMI A OGNI CAPITOLO!
Allora, anyway , fammi fare un po' l'inglese. I think that this story is amazing!!!! Ok basta. Amo Alison e Zayn anche se per me, lo sai, sarà sempre Harry :') Stavo impazzendo quando leggevo perché WOWWWW! Amo questa storia e sinceramente non lo dico perché sei la mia BFF ma mi piace davvero ed è l'unica storia sui One D che riesco a leggere senza annoiarmi! (non perché ci siamo io e Justin) (d'altronde coppia stupenda, niente da dire , anzi...) Ma davvero la amo! Mi ricorda Twilight *-* ma la tua storia è più bella ovvio u.u (se certo... vuoi mettere a confronto Zayn con il bel Edward Cullen o ... non so chi farai fare come licantropo, ma non sarà mai bello quanto Jacob please, Love U ahahah) sto facendo sta recensione lunga un papiello ma meglio di niente... :') Aww cucciolo Zayn nella Gif , non l'avevo proprio visto :D mo si, ed è cucciolo ahahah che pariata Paul il padre di Alison quando le chiede di fare gli scherzi telefonici ahahaha :') adesso vado che devo scrivere un po' io... speriamo che va bene... Continua presto puppy che io devo sapereeeee, perché so che non mi dirai comunque come continua nonostante te lo chiederò, ma so che me lo farai leggere prima di tutti per darti un parere quindi mi ritengo stra fortunata :D Baci Baci :D

VOGLIO HARRY BYE
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 08:43 pm)

11/12/14, ore 11:57

Beneee allora,
aspettavo da molto questo capitolo e, finalmente è arrivato !
Ti dico che questa storia mi piace un sacco e il fatto che hai cambiato i protagonisti.. beh.. sinceramente
per me non c'è problema, solo che mi stavo affezzionando a Harry, tutto qui.
Comunque brava, mi  piace. Continua presto, davvero, ti prego.
Alla prossima recensione ! :D

24/03/14, ore 19:48

Che capitolo perfetto , mi piace il tuo modo di scrivere ... sei davvero brava:complimenti!
Aggiorna presto , ti prego .
Kisses!

11/03/14, ore 16:32

Mi piace molto anche questo capitolo, questa storia mi affascina sempre di più e poi tu sei davvero brava a scrivere. Spero riuscirai a aggiornare al più presto, scusami se sono passata solo adesso ma non ho avuto tempo di entrare su efp. Ti mando un bacione a presto <3

08/03/14, ore 22:23

bello, mi piace... io sono disposta ad aspettare se poi i risultati sono questi, spero che aggiornerai presto, non devi cancellare la storia per nulla al mondo, chiaro ;)

06/03/14, ore 23:00

Allora il capitolo è stupendo e non ce niente che non vada ! A me piace sul serio mia piace la storia del resto !
È per il fatto che fra altri 5 ritardi cancellerai la storia mi dispiacerà un casino, ci tenevo dopo tutto..
Vabbe sono scelte tue :)
Un bacio ciaoo bella

06/03/14, ore 22:37

*-* Ahaha anche il mio capitolo é di circa 4000 parole e anche nel mio capitolo c'é una festa dove le protagoniste si ubriacano. Ci siamo forse messe d'accordo?? é bellissimo *-*solo... mi devi spiegare per bene l'ultima parte che nn ho capito un tubo.

30/01/14, ore 17:43

Gattina miaaa è stupendoo :D scusa se ti recensiono solo ora ma sono incasinata con la scuola per via del fine quadrimestre e alcune feste che ho avuto a poca distanza una dall'altra :D anche se consideri il capitolo come uno di passaggio è stupendo <3 del resto lo sono sempre :D passerò a leggere la FF della mia clona :D e recensionerò anche lei ;) intanto il capitolo ripeto che è stupendoooo tra 5 giorni ci vediamo *-* ci dobbiamo mettere d'accordo per il ritorno... Love you so much and Kiss :* <3

27/01/14, ore 20:22

Capitolo P-E-R-F-E-T-T-O , bel giorno di scuola incontrando Harry Niall , Zayn e Justin *_* ti prego aggiorna presto :D

26/01/14, ore 18:49

sono più che convinta che Harry sia un vampiro, lo stesso ragazzo dalle iridi rosse che la fissa di notte...continua presto c:

26/01/14, ore 16:28

Mi piace sempre di più questa ff, poi adoro il fatto che tu hai voluto introdurre anche Justin. Continua prestissimo perchè voglio sapere come si comporterà Harry per conquistare Alison. Appena continui per favore avvisami, ti mando un bacione a presto <3

26/01/14, ore 16:02

Adoro questa FF. È ufficiale.
Mi piace tantissimo la trama, e come viene scritta.

PERSONAGGI:

Alison: la amo, è una ragazza sveglia e bella. Mi piace quando è infastidita da qualcosa ed è sarcastica con tutti.

Adele: stupenda, penso che sia la migliore amica che tutti vorrebbero. Anche se sono rimasta delusa quando ha lasciato Alison da sola per stare con Justin.

Harry: boh, è stupendo! Mi piace tantissimo come lo descrivi. E poi ho una mezza idea di chi sia la creatura che entra nella stanza. :') Ok, se sbaglio non mi spoilerare nulla.

Zayn: stupenda l'entrata che ha fatto nel bagno. Non vedo l'ora di conoscerlo meglio.

ERRORI ORTOGRAFICI:

Nessuno, i verbi sono sempre coniugati bene ed il testo è abbastanza scorrevole.
Magari evita di mettere 3638 "e" alla fine di un'esclamazione.
Ah, sì, nel testo ho letto un "ciò" al posto di "c'ho", spero di non vederlo più.

ERRORI DI PUNTEGGIATURA.

Oddio, nessuno.
Solo una cosa ci terrei a dirti: metti meno punti esclamativi! :')

Basta, ho detto tutto e spero che aggiorni presto perché é una bellissima storia.
Ci si rivede, cià.

• La ragazza che non si firma. •

26/01/14, ore 13:08

Questa storia più và a avanti mi piace sempre di più :))
Continua così mi raccomando

26/01/14, ore 08:55

Di questo capitolo... mi è piaciuta solo la terza gif *-*
ahahahah scherzoooooo! E' bellissimo :) E mio fratello poi... che mieloso.. :D continua presto e vedi di recensire alla MIA di storia. Te ne dimentichi sempre, e invece io passo subito da te -.-''

21/01/14, ore 19:00

Gattinonsolaa miaaa :D Sei bravissima a scrivere, scusa se ti recensiono solo ora ma sono moltons presa dallo studions :D .... Continuando Domenica sei di mia proprietà non voglio scuse hahahahah ù.ù il capitolo è STUPENDERRIMO * Detto alla Enzo Miccio* .... Anche io sto continuando a scrivere il primo capitolo e sperons di finirlons al più prestons hahhahah ;) continua presto

Un Kiss la tua Patata :D <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]