Profumo di casa
di S t r a n g e G i r l

07/01/14, ore 18:11

Ciao Ellie, eccomi a recensire questa magnifica shot :3
Come sai, sono sempre contenta di scrivere qualcosa di tuo su di loro ed è proprio un bene che tu abbia dato vita a questa sorta di "sequel". Ad ogni modo, inutile dirti che mi è piaciuta, penso sia abbastanza palese...è stato bello vedere l'impresa di Peter che si trova catapultato in un nuovo ambiente alla ricerca della ragazza che ama e che ha indubbiamente fatto soffrire. Ogni cosa è descritta in maniera impeccabile, a partire dai luoghi: mi sembrava di vedere perfettamente Peter che si fa largo tra la gente per poi scorgere finalmente la sua Wendy con la piccola Jane. La parte con lui alla porta e Wendy con un altro mi ha lasciato di stucco: l'hai scritta così bene e in maniera così accurata che ci avevo creduto. Seriamente, non sapevo come sarebbe finita, mi sono detta tipo "oh accidenti!" ma poi finalmente Peter si sveglia e trova Wendy accanto a lui <3
Aaaaw, Peter e Jane...sono proprio l'amore, aspettavo una scena fra questi due "bimbi"! E la parte dell'ammutinamento è di una tenerezza incredibile che stringe il cuore con tanto di frase finale perfetta...davvero brava Ellie, fai sempre un ottimo lavoro, non c'è che dire ^^
Alla prossima cara, un abbraccio :3

07/01/14, ore 09:05

Che bello, finalmente un'altra fic su loro due! Per fortuna ho te su cui contare :-) Ho letto tutte le tue fic sulla coppia, quella che mi era piaciuta di più è stata a better reality ♥ Comunque Jane è troppo carina, e loro due li amo assieme, questo peter mi piace da morire! Dai, é una tenerezza infinita, mi sarebbe piaciuto un risvolto positivo anche nella serie, invece è andata come è andata :-( Spero di leggere altre tue fic, scrivi anche molto bene quindi è davvero un piacere! Baci :-D