Presents for Sae
di Rory Vale e Valy

23/10/12, ore 16:37

Che dolce questa flash fict ** ! All'inizio , quando ancora Ken era l'imperatore digimon , non li vedevo male insieme Davis e Yolei , ma quando poi Ken è ritornato buono...W la kenyako XD! Brave a tutte tre , anche se in ritardo , ma sono abbastanza nuova in questo sito :)
Kiss chitta97

02/07/08, ore 01:48

Che carino questo cap!Grande Miya!XD XD A presto ragazze!

07/06/08, ore 22:47

oH.
Mi inchino *___* Ragazze.... sono senza parole delle Flash per me ed io che sono una sbadata cronica recensisco solo adesso... mammamia Grazie, veramente di cuore a tutte e te addirittura il mio nome che compare lì nel titolo *_* oh benedico efp! Davvero Grazie mille ragazze *__* sono rimasta senza fiato... T_T piango ecco. Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!! E perdonate il ritardo!! Dark, Vale, Valy siete uniche!!!

07/06/08, ore 22:47

oH.
Mi inchino *___* Ragazze.... sono senza parole delle Flash per me ed io che sono una sbadata cronica recensisco solo adesso... mammamia Grazie, veramente di cuore a tutte e te addirittura il mio nome che compare lì nel titolo *_* oh benedico efp! Davvero Grazie mille ragazze *__* sono rimasta senza fiato... T_T piango ecco. Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!! E perdonate il ritardo!! Dark, Vale, Roby siete uniche!!!