Do You Ever Get Homesick?
di LaMicheCoria

12/02/14, ore 13:28

In una notte buia e tempestosa la qui presente era in cerca di Clint/Coulson con cui nutrire la sua anima fanghirleggiante quando per pura botta di culo sono finita sulla tua pagina. Che dire oltre che ho smesso di vomitare arcobaleni giusto un paio di minuti fa.
Hai il dono di rendere reali i sentimenti, le scene che descrivi sono così vivide da avere la sensazione di essere lì, con il protagonista, a leggere le sue emozioni direttamente sul suo viso. Nel suo cuore.
E' un dono che pochi hanno a mio parere.
Inutile dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo, così come le altre che ho letto e che, piano piano, prenderò a commentare xD

Ino chan.

07/01/14, ore 15:28

È da ieri che mi domanda con quali parole commentare questa storia. Oggi, tornata a casa, l'ho riletta e non ho ancora trovato una risposta. Più che farti i complimenti (che meriti SEMPRE) vorrei ringraziarti, questa volta, perchè penso non ci sia dono più bello di un'emozione e tu, con questa storia, me l'hai regalata. Quella dedica, per me, è un privilegio e, lo ripeto, credo che la cosa più bella e più sentita che possa dirti è un 'grazie' grande come il mondo. Non smetterò mai di benedire il giorno in cui ho deciso di sbirciare quella raccolta e mi sono imbattuta nell'autrice magnifica e nella persona splendida che sei ♥♥♥

*si scioglie* *va a rileggere per la millesima volta, perchè è TROPPO bella* *spupazza Steve singhiozzando*