Death
di Red_hair

27/01/14, ore 21:55

É bellissima questa FF , mi piace tantissimo come scrivi,cioè è diverso, non è infantile (non so se mi spiego),ma è più adulto ( non so se mi spiego anche in questo caso). Comunque bravissima!

26/01/14, ore 15:57

Giada xx

25/01/14, ore 15:02

wow, scrivi davvero bene! Solo con questo semplice prologo sei riuscita ad incuriosirmi, sai?
Non mi piacciono i vampiri, anzi, li detesto! Ma, stranamente, sono quì a leggere una storia su di loro quindi ritieniti fortunata ahahahah. Scherzo, è scritta bene ed è anche interessante, impossibile resistergli! Mi piace il nome Hayley, la immagino bionda (non so perché :D
comunque io vado a leggere gli altri capitoli, a dopo!
.baci e, se vuoi, ho scritto anch'io una storia AU. Si chiama "In cerca della mia regina"
XSimo

10/01/14, ore 16:47

molto ptobabile che Harry non abia trasformato Louis in vampiro ma gli abbia tolto la droga che vavea in corpo allora luiè svenuto!!!!!!!!!!!!!!!! Allora fa che haely non inizi a drogarsi perfvore!!!!!!!!!!!!!!!!

10/01/14, ore 16:45

Da quando ho letto il prologo mi sono incuriosita, devo dire che questa storia mi piace anche perche' hai combinato le mie due passioni: i vampiri e i one direction, diciamo solo due ahhahaha ma questo non è importante. Vorrei tanto che continuassi.

-Many

07/01/14, ore 14:41

Continua perché la tua storia é bellissima ! Mi piacciono questo tipo di storie sopratutto con i vampiri e tu scrivi in un modo impeccabile ! Continua presto !!

06/01/14, ore 23:46

Hola chica c: Ho appena finito di leggere il capitolo e ti dico che mi é piaciuto un sacco! Credo che sia ancora un po' presto per dare un giudizio vero e proprio alla storia,però posso dirti che scrivi davvero bene e che la storia mi intriga abbastanza,nonostante sia solo al primo capitolo ;) Mi complimento con te. Cerca di aggiornare al più presto perché non vedo l'ora di sapere ciò che succederà nel capitolo successivo jjpkmjpdtnad Un bacio x